| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, anche Il Nintendo Wii vanta una dashboard (menu) ricco di funzionalità multimediali... questa è la sezione giusta per parlare di browser, photoalbum, meteo e degli altri canali della dashboard Wii. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti e buon anno,
Ho letto diversi post riguardo all'utilizzo del Wii come 'media extender' (possibilità di leggere i file video e audio del computer) Mi sono imbattuto nel sito di TVersity prodotto free che sembra proprio fare questo. Qualche anima pia potrebbe provarlo e fare sapere al forum come si comporta ? Sto aspettando da un pò per l'acquisto e questa cosa potrebbe convincermi del tutto... Grazie a tutti M. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie per aver risposto Lck.
Per me l' acquisto del Wii dipende anche dalle funzioni multimediali. Se riusciamo a rimanere in tema con l'argomento, magari aiutiamo a capire meglio se il Wii ce la fa. In una scena dove X360 e ps3 gestiscono la cosa tranquillamente, vorrei capire dove indirizzare i miei soldi, tutto qua. grazie comunque per l'intervento. m. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
veramente nel mio internet (ironico) a questo indirizzo http://tversity.com/support/devices/
-> Web enabled Devices vedo proprio il wii. grazie per il suggerimento ma ho già un lettore divx, cercavo un valido 'media extender' Grazie cmq per la risposta ! m. |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Concordo. Se c'è una cosa che ho visto in questo forum è stata sempre la medesima risposta: comprati un lettore divx se vuoi vedere un divx o un lettore dvd se vuoi vedere un dvd... mai nessuno che dia la risposta giusta, ossia: 'gualda, cavo, la Nintendo ha ben pensato che per essere superiori è meglio indirizzare la console al game quindi che schifo dvd, hd dvd e blue ray, complati una playstation 3 o una xbox se proprio ci tieni, la wii è fatta pel giocale' bha, scuse banali
![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
La console costa poco quindi puoi anche rischiartela xrò visto che se t si scassa il lettore dvd difficilmente lo trovi da cambiare t conviene prenderne una nuova console... x quanto costerà poco un lettore divx buono costa sulle 99 euro e ce ne sn anche HDMI, un wii viene sulle 249 euro e li vedi pure in component ![]() Quando Wii avrà HD+apps allora credo che cambierà completamente il discorso (dato che a me preoccupa molto la durabilità della lente) ma x il momento mi pare che un lettore divx sia la cosa migliore... se ha bisogno di un divx player x giocare c'è xbox1 modificata da pagare MAX 99 euro, altrimenti x360 o ps3 se vuole blueray |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Credo di essermi spiegato male.
Un media extender permette di 'prelevare' i contenuti multimediali (film, musica, foto) da un altra fonte (pc) per poterne usufruire sulla televisione in soggiorno. Non voglio usare il wii per vedere DVD o divx masterizzati, è propio quello che vorrei evitare (ho già ul mio lettore dvd che lo fa...) Scusate la precisazione. M. |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Chiudo valà. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|