| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, anche Il Nintendo Wii vanta una dashboard (menu) ricco di funzionalità multimediali... questa è la sezione giusta per parlare di browser, photoalbum, meteo e degli altri canali della dashboard Wii. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi da un paio di giorni mi sono arrivate due mail dalla nintendo per procedere ad un aggiornamento del software (ho la 3.1E installata senza alcun modchip).. è arrivata anche a voi la comunicazione? qual è la versione piu aggiornata del firmware in giro?
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
credevo che dovvessi entrare in qualche menu' particolare invece ho notato che in alto c'è scritta la versione infatti ho la 3.1E ma aggiornamenti nn ne ho fatti tranne quando la comprai cioè il 22 dicembre nn penso che ci fosse gia' questa versione!!! :O bah
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|