| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, anche Il Nintendo Wii vanta una dashboard (menu) ricco di funzionalità multimediali... questa è la sezione giusta per parlare di browser, photoalbum, meteo e degli altri canali della dashboard Wii. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
FInalmente è uscito il Nintendo Channel! Ma è sicuro installarlo? Perchè mandando i tuoi pareri su un gioco il canale rileva informazioni dalla tua console, tipo le ore di gioco, e quindi potrebbe rilevare se abbiamo giocato a un gioco USA o JAP(forse portando a futuri ban?).
Per adesso il canale io l'ho scaricato, ma non avviato.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
No, basta avere quello uscito dopo il 20/3.
EDIT: Ho letto che si può scegliere all'inizio se autorizzare a mandare le informazioni alla nintendo, ma se si sceglie no, non sarà possibile scaricare le demo del DS. Poco male, almeno per me, che non ho un DS! Ultima modifica di Gecko92 : 30-05-2008 alle ore 14.21.32. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io la ricezione dei messaggi l'ho attivata, in fondo quella è come tutti gli altri canali, ma la condivisione delle informazioni no e lo sconsiglio, però l'unica cosa che si perde è il download delle demo del DS. Le opinioni sui giochi si possono mandare lo stesso, però! Comunque il canale è ben fatto, forse un pò disordinato.
|
|
|
|