Come da titolo con un wii a bordo un browser è possibile vedere video flashplayer come ad esempio quelli di youtube??!!
Se si ditemi come si puo fare!Io nn ci riesco, lo supporta Opera???
GRAZIE
![]()
Come da titolo con un wii a bordo un browser è possibile vedere video flashplayer come ad esempio quelli di youtube??!!
Se si ditemi come si puo fare!Io nn ci riesco, lo supporta Opera???
GRAZIE
![]()
Non credo, anche se ci dovrebbe essere qualche sito che trasmette formati adatti allo wii, ma non so quale è.
Ma se youtube va che è un piacere!
Allora, i video di youtube li vedo perfettamente con Opera.
Altri video invece richiedono l'Adobe Flash Player e infatti nel riquadro del rispettivo video mi segnala che si sta tentando di installarlo in un sistema operativo non compatibile.
Ripeto è possibile o con Opera o con altri mezzi (...), visualizzare video Flash online su internet??
Aspetto risposte grazie
![]()
Ultima modifica di mario64; 23-01-2009 alle 15:28
molto probabilmente usciranno altri aggiornamenti per il bowser.
il discorso... in poche parole... e che opera sulla wii fa vomitare...
nel senso che se hai un TV catodico, diventi cieco.. se hai un lcd, o plasma, si vede bene, ma i video fanno pena... decisamente meglio sul PC..
diciamo che "puo'"essere comodo alle donnine per qualche ricetta da vedere al volo, per un po di informazione, e poco altro... ma non di certo per i video..
che ben venga che adesso sia gratis, anche perchè a pagamento non l'avrebbe più comprato nessuno.
Premetto che non l'ho ancora utilizzato però lo hanno aggiornato migliorandone la compatibilità con i video in flash, detto questo per ovvi motivi di risoluzione immagino sia davvero poco fruibile per chi utilizza la wii collegata ad una tv crt.
quell'aggiornamento aumenta solo la compatibilità su un numero maggiore di video... la qualità dei video ad occhio rimane invariata o avariata...
il problema secondo me non'è neanche la risoluzione... LA wii utilizza una versione di Opera Light, un flash player light, insomma ... tutto light... forse anche troppo light... mancano filtri per migliorare l'immagine come avviene su molti codec per PC.
fa schifo in finestra, figuriamoci a pieno schermo.... si... a pieno schermo puoi divertirti a comporre le immagini stile puzzle.. un po come il canale foto nintendo. :-)
ed ho un plasma con cavo component... figuriamoci oltretutto su LCD....
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
Ultima modifica di loko75; 25-09-2009 alle 12:07
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)