| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, anche Il Nintendo Wii vanta una dashboard (menu) ricco di funzionalità multimediali... questa è la sezione giusta per parlare di browser, photoalbum, meteo e degli altri canali della dashboard Wii. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, vi devo chiedere un paio di domande che sono sorte al seguito di una situazione un pò particolare..oggi ho acquistato la wii(evviva!!!!sono troppo contento..) usata dal blockbuster...210 euro e un paio di sorprese..la prima è che ancora inserito nel lettore dvd c'era mario party
!!la seconda è che la wii ha il blocco familiare attivato e io non conosco il pin!!inoltre essendo usata non ho ricevuto il manuale..ora vi chiedo..c'è una maniera di sbloccarla?per esempio,se il precedente proprietario non avesse cambiato il pin ce ne sarebbe uno standar o ogni wii ha il suo?ho visto che c'è l'opzione formattazione della console(mi sembra, non vorrei dire una cavolata ho guardato molto velocemente...) usandola potrebbe servire a qualcosa? inoltre esiste per poveri come me un manuale on line?grazie dell'attenzione e ciao a tutti!!! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao Jim,per il manuale prova a vedere nel sito della nintendo
![]() Fabbrì ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi... questo è un piccolo estratto del manuale http://wii.nintendo.it/1258.html |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[quote=TaZZa;446650]Il manuale dice che se dimentichi il PIN viene posta una domanda di verifica.
Se non sai la risposta devi contattare l'assistenza.[/QUOTgrazie delle risposte!!ma la wii ha un pin impostato inizialmente?megeri il precedente proprietario non l'ha cambiato...per voi è stato così?non mi va di mandarla in assistenza,ci siamo appena incontrati.. un'ultima veloce cosa..se il mio seriale inizia con LEH è pal giusto? |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
[quote=JimBlake;446957]
Citazione:
La sigla LEH identifica le console europee e quindi è PAL. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|