| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, anche Il Nintendo Wii vanta una dashboard (menu) ricco di funzionalità multimediali... questa è la sezione giusta per parlare di browser, photoalbum, meteo e degli altri canali della dashboard Wii. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ho un problemino.. Ho provato ad installare Wii media center X di Red Kawa... Installazione sul pc avvenuta con successo; sul pc funziona bene; l'unico problema è che se scrivo lo stesso indirizzo IP (che sul pc va ed è l'unica soluzione per farlo andare) sul wii... beh... non lo trova...Pagina bianca e si blocca la ricerca. Non riesco a capirne il motivo... Dove sbaglio? Qualcuno di voi l'ha provato?
Aspetto notizie, grazie! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L'indirizzo è corretto. Lo stesso programma di media center, sul pc, mi dice l'indirizzo da scrivere sul wii. Ho controllato anche nel pannello delle connessioni. L'indirizzo è come questo.... 192.68..... Ma il problema secondo me è proprio del wii... che evidentemente non trova la pagina. Non ne capisco il motivo. Comunque ho deciso di non provare più, perchè oggi, con il media center di ORB, provando a far partire un video (tra l'altro in flash) con lettore flash compatibile per wii, mi si è piantato il wii stesso. Assurdo.:inkazzato:
Aspetto e spero che la Nintendo faccia uscire un media center creato da loro, in modo tale da poter usufruire del wii sotto ogni punto di vista, magari anche con una bella tastiera bianca che si connetta wifi, e dare così l'ennesimo calcio sul di dietro a tutta la concorrenza. :clap-clap: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Anche se scrivevi l'indirizzo intero non ti esponevi a nessun rischio
. Cmq spero che abbia sbagliato a scriverlo, dato che sicuramente è 192.168.x.y, nel tuo manca un 1, fai attenzione. Ti ho chiesto se era 127.0.0.1 perchè anche quello funzionerà sul PC, ma non è affatto corretto usarlo da un'altra macchina in rete.Ti ripongo l'altra domanda: hai un firewall attivo? Prova a disabilitarlo. Altre cose: Che IP hai sul Wii? E la netmask? Come sono collegati, con uno switch? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora... sul wii non ho alcun ip... Nel senso che è collegato tutto tramite chiavetta wifi nintendo usb. L'ip del programma media center cambia ogni volta che lo attivo... L' IP server è 192.168.1.1... Forse devo impostare qualcosa sul wii... Anche se mi sembra strano, perchè comunque si tratta di un programma media center a cui si accede tramite indirizzo web... Si dovrebbe semplicemente scrivere l'indirizzo fornito dal programma e la pagina dovrebbe aprirsi senza problemi (come accade nel pc). Il firewall è disabilitato. Netmask...scusa ma non so che sia...
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
PS: Se interessa a qualcuno ho creato uno script bash, da applicare a Media Center X, che lancia un serverino e converte tutti i file avi in una directory in flv. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|