| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Probabilmente hanno aggiunto le funzioni del config disk (io mi ricordo le aveva il config disk del wiikey).
Prova a fare come ha consigliato Choppy89, premendo il pulsante reset per muoverti e, se non sbaglio, il pulsante power per selezionare. Se funziona in questo modo scrivilo, in modo da aggiornare anche me ![]() |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
qualcuno ha provato questo config final? Io dovrei aver masterizzato quello final..
ps: che pizza ho un gioco usa da un pezzo ma spendere 10-15 euro per il controller gc solo per settare yaosm è assurdo :P Ultima modifica di Silent killer : 16-03-2008 alle ore 20.51.54. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il config disk che si può scaricare da questa discussione è stato inserito da me in quanto è sparito dal sito psx... non sono sicuro che sia la versione final in quanto è quello che sn riuscito in 4 ore di ricerca... potrebbe essere anche una versione precedente... scusate se è stato spacciato per final anche se in realtà non lo è... è l'unica cosa che sono riuscito a trovare in rete... e funzionare funziona. non so se cambia qualcosa da questa versione alla final...
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
l'hex del final è uguale a quello dell'RC1 (l'ho verificato con MD5 e sono uguali)
Il config disk invece, anche se è di dimensioni uguali, cambia (gli MD5 e il CRC32 sono diversi). il config disk final non l'ho provato. ora lo provo e vi dico se funziona con il tasto reset. |
|
|
|