| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
guarda che l'aggiornamento del chip ancora non è uscito.
quello a cui ti riferisci te è il setup disk 1.1, che differisce dall'1.0 solo nel fatto di non necessitere di un controller gamecube per cambiare i settaggi. il primo update è atteso a breve, con la nuova versione del setup disk. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi,
sono nuovo del forum quindi non vorrei sbagliare post o fare domande ripetitive (chiedo scusa anticipatamente per questo) ma ho un dubbio da togliermi: oggi andrò a installarmi il wiikey (tecnicamente non dovrei avere problemi),una volta installato alla prima accensione bisogna fare qualche impostazione particolare (tipo inserire il setup disk 1.0) o posso subito utilizzarlo con i miei giochi wii e gamecube sia originali che di backup? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
infatti...vai tranquillo.
Metti il backup (se è PAL) e parte in 3 secondi. Personalmente per i test ho usato DVD-R SONY masterizzati a 8X con IMGBURN e masterizzatore Pioneer111d. Il setup disc ti serve per cambiare i settings, ad esempio per giocare ai giochi in NTSC... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Quindi anche per giocare a giochi ntsc del gamecube (sia originali che backup) devo inserire prima questo setup disk?E cosa devo variare nelle impostazioni? (perdonate l'ignoranza ma sono proprio a digiuno sull'argomento)
E poi se voglio giocare ad un gioco pal cosa devo fare?.....basta che spengo la console e la riaccendo o devo rinserire il setup disk? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Nient'altro... una volta variato Region Override su ON rimane in memoria nel WiiKey finchè non decidi di metterlo nuovamente su OFF via config disk. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Anch'io mi sono fatto all'inizio qualche paranoia... magari in futuro questo comportamento verrà corretto. |
|
|
|
|