Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Underground > Wii Modchip e Hardware Hacking

Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-06-2007, 21.40.12   #1 (permalink)
ginella
Tribe Newbie

Info generali:

Red face wii - guida alla creazione dei backup + guida giochi

Ehm,
1)mi vergogno profondamente ma giuro che ho dedicato i miei buoni 5 minuti per cercarla e ho usato anche il search(di la'...x360...ci mazzulano altrimenti) ma non ho trovato quel che sto cercando.
E poi...i dvd da usare x le copie d backup....ce ne sono di consigliati?dipendono in qlche modo da quale modifica si ha?io ho la wiikey
2)una piccola ma efficace guida ai giochi wii semplici ma divertenti dove si gioca in almeno due persone?
grazie e ciao!
ginella non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-06-2007, 22.01.41   #2 (permalink)
paoloncione
Tribe Newbie

L'avatar di paoloncione

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginella Visualizza messaggio
cace guida ai giochi wii semplici ma divertenti dove si gioca in almeno due persone?
grazie e ciao!
wiisport
wario ware smooth moves
wii play
sono tre giochi adatti a giocare in compagnia..anzi,secondo me sono molto più divertenti in compagnia..
altrimenti ti consiglio mario striker a cui sto giocando in questi giorni che ha un buon gioco online..
cmq ce ne sono tanti altri, a me sono venuti in mente questi quattro,ma di sicuro qualcuno ti darà altri consigli..

Per quanto riguarda la creazione di back up cerca meglio, se ne parla anche un paio di post più sotto..
I dvd che uso io e che funzionano bene con wiikey sono verbatim -R ma ho provato anche degli hp -r masterizzando a 4x..Il mio wiikey legge anche dvd verbatim -RW,pensavo leggesse solo i +RW invece ho provato e mi sono stupito =)
ciaooo
paoloncione non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2007, 22.09.07   #3 (permalink)
Enrico87
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

1) vuoi sapere come copiare i dvd originali del Wii nel pc o vuoi sapere come masterizzarli dal pc?

2) io,uso i dvd -R della verbatim, e a quanto pare non sono l'unico perchè molti li ritengono i migliori, cmq meno veloci li scrivi meglio è.. io vado a 6x ma ci sono alcuni che li scrivono anche a 4x

3) di giochi in multi c'è Wiisports, Rayman raving rabbids, ma secondo me tra i giochi in multi regna dragonball budokai tenkaichi 2.. solo che come contro ha una intuitività pari a zero, quindi il tuo amico o chi altro ci deve prendere seriamente la mano, comunque alla fine offre scontri ineguagliabili..
..sennò, tra un pò arriverà mario party 8
Enrico87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2007, 10.05.34   #4 (permalink)
ginella
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Enrico87 Visualizza messaggio
1) vuoi sapere come copiare i dvd originali del Wii nel pc o vuoi sapere come masterizzarli dal pc?
vorrei sapere entrambe le cose ho letto anche domande di altri utenti che non trovano quel che cercano....i moderatori non potrebbero pubblicare dei 3rd evidenziati e ufficiali...allo stesso modo in cui sono pubblicati sul forum della x360 tribe?visto che molti utenti sono gli stessi e che l'altro tribe sembra essere "+ anziano e con solida ossatura", potrebbe essere un vantaggio x tutti.

Ho cercato anche "qualche post + in basso" ma.....non mi e' chiaro, mi aspettavo una guida bella dettagliata leggibile da tutti, neofiti e non...Mi passate i relativi link?

grazie x i consigli sui giochi, molto apprezzati...mi son gia' attivato a riguardo
ciau!
ginella non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione