| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
"These are the newest v2.0 D2Pro9 which work with D2C, D2C2, D2A, D2B and DMS and also come with the flat cable for programming!" 9 cavi va bene? Ultima modifica di RedBull : 16-06-2008 alle ore 10.58.14. |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate volevo chiedere una cosa riguardo il wii-clip V4c per d2pro V2 a 9 wire,
se metto questo clip, la j devo collegarla cmq? sulla basettina del wiclip c'è uan specie di ponticello, quello va unito? chi mi può spiegare la cosa? altra domandina i cavetti per l'alimentazione 3v e gnd devo collegarli alla scheda del wii? erano solo questi 2 dubbi... se potete spiegarmi la storia del punto j, mi siete veramente d'aiuto ghghgh |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Member
|
le ultime modofiche a 9 fili sfruttano una piazzola vicino al collettore del flat dei dati...per il wasabi è il punto F e per d2sun è il Q per intenderci...
ho notato che con alcuni wii clip occorre saldare un filo a questo punto (tipo quello del wasabi) mentre con altre modifiche (per esempio il d2sun) il wii clip è completamente plug & play...come mai? |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Nel senso che un buon modder non metterà mai il clip per una modifica per 2 buoni motivi: 1) costo aggiuntivo del clip 2) essendo 2 componenti hardware invece di uno.. ci sono il doppio delle possibilità che il "complesso" chip + wii-clip non funzioni. (penso si parli di % molto basse comunque )La scelta del clip ricade su quegli utenti che non si sentono di far saldature dirette sulla wii o su quelli che non hanno modder fidati a cui rivolgersi. Come ti ha detto oppilif sulle % di funzionamento del clip c'è il sondaggio (mancano 2 clip che ho installato personalmente su 2 relative console.. e che funzionano senza problemi) Lo trovi qui: http://forum.console-tribe.com/wii-m...d2c-60944.html Cicche ha aggiunto 13 Minuti e 36 Secondi più tardi... Citazione:
"Please try to short this jumper first, if can't work, then remove this jumper and use one wire to link this 2 "J" point." Prego.. provate per prima cosa a collegare questo jumper, se non funziona allora rimuovete questo collegamento e installate un filo di collegamento fra i 2 punti "J". Effettivamente con la seconda virgola dopo work rimane leggermente incomprensibile. Conta però che non conosco l'inglese quindi attendi conferma di quello che ho detto.Citazione:
Ad avvalorare l'ipotesi nella confezione del clip V4c trovi un solo cavetto ![]() Ultima modifica di Cicche : 18-06-2008 alle ore 16.57.57. |
|||
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sul sondaggio nn ho dubbi, ma se dici che funzione e dopo una sett salta che fai?mica ti metti a correggere il risultato!!i problemi in genere, -almeno da come dicono - si manifestano dopo 2 3 sett, sono 2 mesi che c'è sto clip, le saldature da anni!ragà nn lo so!!!
x sicurezza visto il prezzo quasi identico nn ho voluto rischiare, mi faccio saldare un argon!!mi è venuto tutto 120 ritiro e consegna a domicilio con 2 anni di garanzia; il chip saldato sul clip se lo prendi all estero spendi nel complesso, a sto punto ho fatto così!!! se vi va bene il clip a me la cosa fa solo piacere x voi ![]() lun vengono a ritirarla speriamo bene!!!!!!!!!!!! fatemi gli auguri ![]() ciaooo |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
V5 x Wasabi http://www.wii-clip.com/V5_Wasabi.htm V5b x D2sun http://www.wii-clip.com/V5B_D2SUN.htm |
|
|
|
|