| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono nuovo di qui!
volevo chiedervi se qualcuno di voi dopo aver installato il modchip in questione ha provato a giocare a giochi che utilizzano la wii connect e se ha avuto o meno problemi...! Grazie in anticipo per le risposte! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#88 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quindi tutto dipende da chip per la modifica monti su.. |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi è arrivato oggi il mio wii clip con saldata la d2pro ora provo a montarlo seguendo la guida sul sito speriamo di non dover aver bisogno della saldatura in più!!!!!!
sono anche andato sul sito ufficiale d2pro e scaricato i nuovi firmware ma non sono utilizzabili da dvd, sono solo eseguibili!!! che faccio?? Ultima modifica di ilmando : 05-08-2008 alle ore 12.11.38. |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti scusate se la domanda vi parra inadeguata, ma ho un po' di confusione e forse potrete fugare i miei dubbi, ho una wii D2C vorrei montare un d2pro 9 wires, in uno store lo trovo gia' saldato sul wii-clip v4c, ora spero di aver capito male
, ma il clip in questione si usa solo per le consolle D2C2 o posso montare il tutto indifferentemente anche sulla mia? |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo wii, vorrei modificarla ma con quale chip? il mio SN è LEH17714339[5] leggendo i vari post pensavo al chip D2Pro - D2SUN 2.0 , però non vorrei decidere da solo
voi cosa mi consigliate? e poi x la clip come funziona leggendo qua è la sul web c'è chi dice serve quella con lo stikers verde chi quella con il rosso ![]() scusate se vi ho annoiato con tutte queste domande ma vorrei andare sul sicuro o quasi ![]() Grazie a tutti Francesco Ultima modifica di Roky86 : 19-08-2008 alle ore 23.31.21. |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, grazie x la risposta oppilif
![]() un'ultima cosa io ho trovato solo il D2pro e non in italia mi potreste dare qualche dritta? grazie ancora Roky86 ha aggiunto 40 Minuti e 42 Secondi più tardi... mi sono dimenticato una cosa: da quello che sono riuscito a capire il wiiclip non è già saldato al chip vero? su + di un sito mi dicono che se lo voglio gia saldato devo pagare un pochio in +, io vorrei prendere lo stesso chip con wiiclip che ha preso Redbull (D2Pro9 V2 + V4C WiiClip), a voi risulta cosi? P.S. red se passi da ste parti mi contatti via mail x sapere dove l'hai trovato ![]() grazie ancora e scusate l'apertura di 2 risposte ma non mi dava il pulsante edit ![]() Roky86 ha aggiunto 1382 Minuti e 12 Secondi più tardi... Aggiungo un'ultima richiesta già che ci sono vorrei modificare anche la wii di un mio amico (ha 2-3 mesi di vita) e serialnumber LEH184827xxx mi consigliate sempre un D2Cpro come per la mia sn LEH177143xxx ? grazie 1000 e scusatemi x l'assillamento ![]() |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao RedBull,
vorrei moddare la mia wii con il D2pro9 ma non riesco a trovarlo su internet già saldato...mi indicheresti dove l'hai acquistato tu? sapendo che sul forum non si possono inserire link esterni ti lascio la mia mail roky86@gmail.com ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao rocky, non so se hai ricevuto un mio messaggio però se sei interessato a un d2sun presaldato sai dove trovarmi... ah per il d2pro si trova sui siti spagnoli... altrimenti lo saldi tu dato che è davvero molto semplice e basta un'attrezzatura casalinga...
|
|
|
|