Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Underground > Wii Modchip e Hardware Hacking

Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!!

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-07-2007, 21.01.19   #1 (permalink)
neox86
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Rumore lentina in standby

Salve a tutti, comincio ringraziando per le mille informazioni che ho trovato qui.
mi trovo davanti un problema che non ho trovato nei vecchi post: dopo aver fatto saldare un wiikey sulla mia wii mi sono accorto che durante lo standby si sente un continuo ronzio, come se la lentina continuasse a tentare di leggere qualcosa, anche senza dvd inseriti.

L'ho comunicato al negoziante che ha moddato la wii, ma per tutta risposta mi ha detto che era un rumore normalissimo e che c'era anche prima del mod, solo che non mene ero accorto... ma non mi fido tanto.

Anche se non credo sia fondamentale, completo il tutto dicendo che dopo la modifica il led rosso per lo standby non funziona, resta spento appena spengo la wii..
Qualcuno può darmi informazioni sulla propria console? Grazie mille
neox86 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 31-07-2007, 22.00.12   #2 (permalink)
JaIL
Il Wiikeyologo

L'avatar di JaIL

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 5853 7100 2758 3066
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neox86 Visualizza messaggio
dopo aver fatto saldare un wiikey sulla mia wii mi sono accorto che durante lo standby si sente un continuo ronzio, come se la lentina continuasse a tentare di leggere qualcosa, anche senza dvd inseriti.
Non è normale! Ma non so se può arrecare danno alla console.

Citazione:
Originalmente inviato da neox86 Visualizza messaggio
completo il tutto dicendo che dopo la modifica il led rosso per lo standby non funziona, resta spento appena spengo la wii..
Non è assolutamente normale. Come si è giustificato questo cioccolataio da 2 lire:inkazzato: ?
JaIL non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2007, 22.07.21   #3 (permalink)
capoeirastyle
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Prova a vedere se il ronzio è localizzato nell'alimentatore,purtroppo il mio lo fa fin dall'acquisto...però il LED è acceso di rosso...Per quello non saprei.
capoeirastyle non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione