| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, comincio ringraziando per le mille informazioni che ho trovato qui.
mi trovo davanti un problema che non ho trovato nei vecchi post: dopo aver fatto saldare un wiikey sulla mia wii mi sono accorto che durante lo standby si sente un continuo ronzio, come se la lentina continuasse a tentare di leggere qualcosa, anche senza dvd inseriti. L'ho comunicato al negoziante che ha moddato la wii, ma per tutta risposta mi ha detto che era un rumore normalissimo e che c'era anche prima del mod, solo che non mene ero accorto... ma non mi fido tanto. Anche se non credo sia fondamentale, completo il tutto dicendo che dopo la modifica il led rosso per lo standby non funziona, resta spento appena spengo la wii.. Qualcuno può darmi informazioni sulla propria console? Grazie mille |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
Non è assolutamente normale. Come si è giustificato questo cioccolataio da 2 lire:inkazzato: ? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|