Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Underground > Wii Modchip e Hardware Hacking

Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-04-2007, 22.17.25   #1 (permalink)
nemesino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Prince of Persia

Ho fatto il backup di Rival Swords: funzionante!
Più ke altro ho aperto il thread per condividere con voi quanto sia rimasto sbalordito da questo gioco!!!
nemesino non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-04-2007, 11.55.56   #2 (permalink)
JaIL
NDS/Wii Tribe Mod

L'avatar di JaIL

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Ma manco regalata con PES08 dentro (tanto va a scatti ^_^)
WiiCode: 5853 7100 2758 3066
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nemesino Visualizza messaggio
Più ke altro ho aperto il thread per condividere con voi quanto sia rimasto sbalordito da questo gioco!!!
Potevi almeno dirci perchè ti ha sbalordito...:confused:
Poi se ti va anche una piccola recensione non guasterebbe:clap-clap:
JaIL non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2007, 09.25.01   #3 (permalink)
nemesino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Diciamo ke di una vera e propria recensione non ce n'è alcun bisogno visto ke Rival Swords non è altro ke l'adattamento per wii di Two Thrones.
Le versioni sono del tutto uguali: la storia prima di tutto, le immagini, la grafica, tranne una cosa...l'unica ke mi può aver sbalordito: i controlli!
Strano a dirsi, ma nell'era dell'alta definizione dove è oramai un "must" l'accostamento simbiotico tra il divertimento videoludico e il 40 pollici, ci sia un remake con grafica GameCube ke possa stupire e soddisfare!
La mia attenzione è stata infatti tutta catturata dal sistema di controllo, e nonostante questo capitolo di Prince of Persia sia a me già conosciuto, mi tiene incollato come per la prima volta ad eseguire combo, saltare, sentirmi più padrone dell'azione con in mano telecomando e nunchuk.
La storia riconduce il Principe a Babilonia insieme a Kaileena, dopo aver riparato i suoi errori con i viaggi nel tempo; ma la convinzione di approdare in un porto sicuro viene subito spezzata dalla visione di una Babilonia sotto assedio.
La nave dove viaggiano i due innamorati viene affondata e la principessa catturata: qui inizia la nostra avventura per liberarla.

Subito veniamo catapultati nel vivo dell'azione, e veniamo seguiti passo passo dal tutorial per prendere confidenza con i controlli: la leva del nunchuk controlla i nostri movimenti a 360, mentre col telecomando controlliamo la camera, il pulsante A i salti da fermo o per rotolare durante la corsa, il B per correre lungo le pareti, Z per scendere da una balaustra, mentre C controlla le sabbie del tempo.
I movimenti del telecomando e del nunchuk quando si hanno le armi impugnate eseguono le combo dell'attacco.

Chi magari aspettava un nuovo capitolo della saga per poter vedere le potenzialità grafike del wii potrà restare deluso, ma credo ke dare anke solo un'okkiata a questa rivisitazione non possa non far apprezzare come è stata sfruttata la vera potenzialità del wii...
Perciò armatevi di Nunchuk e Telecomando, l'avventura ricomincia!!!

Ultima modifica di nemesino : 12-04-2007 alle ore 10.01.17.
nemesino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2007, 12.13.50   #4 (permalink)
glimpse79
Tribe Member

L'avatar di glimpse79

Info generali:

Predefinito

a me è piaciuto... certo che dal punto di vista grafico... non è proprio il massimo ma pur sempre gradevole e con un buon framerate
glimpse79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2007, 09.14.47   #5 (permalink)
uberzonk
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

neanche a me è piaciuto
uberzonk non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione