| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Wii Modchip e Hardware HackingSezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 15-09-2007 Residenza: Torino Messaggi: 111 | Ho realizzato una piccola guida su come riprogrammare wiikey che danno il problema di "check your connections" durante il normale aggiornamento da DVD. Siccome l'ho creata un po' di fretta, se c'è qualcosa che non va segnalatemelo, così posso modificarla e renderla più comprensibile! versione 1.01 -> aggiunto commento su condensatore elettrolitico, un grazie a laplace82 ![]() versione 1.02 -> aggiunta foto del programmatore fai da te versione 1.03 -> aggiunto setting della parallela su ECP/EEP, un grazie a laiez ![]() versione 1.04 -> aggiunto il nuovo firmware 1.9s, e inclusi i file relativi Ultima modifica di dexter955 : 30-03-2008 alle ore 17.37.26. |
| |
|
| Sponsored Links |
| #6 (permalink) | |
| NDS/Wii Tribe Mod Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: Bellinzago L. Età: 30 Messaggi: 1,979 Tag PSN: Ma manco regalata con PES08 dentro (tanto va a scatti ^_^) | Propongo una statua d'oro su piedistallo rotante .Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Considerato che sei solo al 12° post quando sarai al 100° non psp pensare a cosa potrai fare . |
| |
|
| #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nel D2B del mio wii Messaggi: 8 | Grazie dexter per il post mi è stato utilissimo, ho scatolato wiikey esternamente, facendo uscire dallo wii i 6 fili inguainati con un connettore seriale 9pin. Nella "wiikey box" ho applicato un connettore seriale ed una parallela. Avevo un po' paura che la lunghezza dei cavetti e il passaggio dai due connettori seirali (maschio/femmina) desse noia al segnale ma è andato tutto bene, ho poi fatto una prolunga per andare in parallela del pc da 2mt anche li nessun problema. Unica precisazione per la progammazione la porta parallela deve essere settata da BIOS mobo su ECP (almeno nel mio caso con EPP non funzia) Tutto alla grande ho aggiornato direttamente a 1.9g e a suon di riprogrammazione (6 volte) è andato liscio. Faccio una domanda a chi è + esperto di me. Penso sia dannoso avere la wii in tensione e la parallela collegata al pc contemporaneamente, giusto?! (non mi sogno neppure di provarci ma così per curiosità lo chiedo) Se interessano foto e altro creo un post dell'esperimento. Ciao e grazie ancora |
| |
|
| #14 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Trento Età: 27 Messaggi: 38 | Credo proprio non sia consigliabile alimentare la console mentre programmi il chip, anzi credo che la cosa migliore sarebbe scollegarlo proprio dalla console quando lo programmi da pc perchè altrimenti tramite la parallela vai ad alimentare altre parti del lettore visto che il +vcc è in comune. lanivo ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi... Ottima guida, quando ho un attimo provo il programmer ![]() |
| |
|
| #15 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nel D2B del mio wii Messaggi: 8 | Citazione:
Grazie lavino! | |
| |
|