| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Con questo tipo di programmazione vai a riprogrammare un microcontrollore atmel esattamente con il firmware di un wiikey originale, quindi non ci saranno differenze. Il mio wiikey, che non si aggiornava da DVD alla versione 1.9g, l'ho riportato in vita proprio in questo modo! e ora si aggiorna tranquillamente anche da DVD!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, dato che devo comprare il wii a breve, con wiikey, ma non sapendo se sia originale o clone, avevo pensato di procedere cosi: prima provo a installare il firmware 1.9s (o c'è bisogno di mettere prima la 1.9b?) e poi in caso riprogrammo.. ma per non fare andare in conflitto con la modifica, che firmware deve montare il wii? e comunque che cos'è questo ConfigDisk? E a che serve il GCoS che uso sul Gamecube? Grazie ma a riguardo sono Newbissimo.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
I primi cloni a causa di un dump errato del FW non permettevano l'aggiornamento del chip a 1.9g con relativo permanere dell'errore "#001".
Questa guida spiega come sostituire il FW del proprio Wiikey (originale o clone) permettendone dunque l'aggiornamento!!! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ma non sono molto pratico di forum.
Comunque, ho acquistato una wiikey, l'ho installata saldandola con dei fili come spiegato nelle varie guide online, ho ricontrollato i 6 collegamenti, ho scaricato cfg.1.9s.pal, ho masterizzato l'iso su un dvd verbatim con velocità 4x, ho acceso la consolle e ho inserito il disco ma niante, " impossibile leggere....... Che cosa ho sbagliato? Se qualcuno mipotesse aiutare?! grazie ciao |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
![]() realizzato e funzionante alla perfezione! ho preferito usare una millefori giusto per averlo più ordinato ![]() ho provato più volte e non da mai nessun errore! p.s. ho usato un condensatore da 50Vdc Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 13-04-2008 alle ore 14.24.13. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se è originale ha l'ologramma (adesivo che si attacca sul case del wii), i contatti placcati oro
alcuni cloni hanno il pcb leggermente storto.tra cloni e originali per il resto non c'è nessuna differenza e funzionano alla stessa maniera a patto di non avere installato un firmware buggato. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti sono una new entry, ho bisogno del Vostro aiuto.....!!!
Gnagno72 ha aggiunto 6 Minuti e 25 Secondi più tardi... Vorrei modificare la wii ma non so nulla chi mi aiuta???? grazie ![]() Ultima modifica di Gnagno72 : 29-07-2008 alle ore 22.01.56. |
|
|
|