| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Come vi trovate con Wii-Clip | |||
| Non ho problemi |
|
19 | 33.93% |
| Funziona a tratti |
|
3 | 5.36% |
| Non mi funziona |
|
2 | 3.57% |
| Non l'ho mai provato |
|
32 | 57.14% |
| Partecipanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
volevo solo farvi sapere.. (anche se potrebbe nn interessare a nessuno.. ma mi piace parlare tanto).. che ho acquistato qualche giorno fa un wii-clip version 3 destinato all'uso su Argon.. al momento il clip nn è ancora in produzione e quindi non in stock nei negozi ma appena lo riceverò (suppongo circa metà aprile), farò in modo di fare una bella recensione dettagliata sulla qualità del pezzo e sul funzionamento!
un saluto ![]() |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Member
|
bello,appena mi arrivera' e lo montero' vi faro' sapere,ma mi spiegate una cosa?ho visto che per il region free dell'argon bisogna saldare i punti O,P,Q giusto?mentre sul wii clip c'e' scritto SX,Y,V e nel link di installazione del wii clip con argon postato da lux c'e' scritto anche di saldare i punti O,P,Q con i 4 fili che escono sempre dalla confezione, ma poi uno non collega due volte il region free cosi'?
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti..
scusate ma non capisco una cosa...che significato ha di montare questo clip se poi sei obbligato ugualmente a fare 4 saldature dirette sulla console per il region free? senza queste 4 saldature cosa succederebbe? nello specifico..dato che io vivo in giappone comprerei una console ntsc-j, questo implica che posso usare solo giochi ntsc-j o anche quelli americani ntsc? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Scusate l'OT sfuggevole...ormai il Giappone me lo sogno la notte. |
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma le 4 saldature sono solo per il region free,quindi se io volessi giocare ai miei backup pal non ho bisogno di queste 4 saldature giusto?
e poi se faccio un passaggio da backup ntsc a pal posso giocarci ugualmente? o sono per forza necessarie al funzionamento dell'argon? |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per quello che ho capito io.. le saldature sono solo da fare se intendi attivare il region free.. se non le fai e visto che compri una console in giappone dovresti non avere problemi di alcuni tipo nel caricare giochi originale e backup di ntsc-j.. per tutto il resto ho il dubbio che vadano..
|
|
|
|