| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Console Features |
|
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Come vi trovate con Wii-Clip | |||
| Non ho problemi |
|
19 | 32.76% |
| Funziona a tratti |
|
3 | 5.17% |
| Non mi funziona |
|
2 | 3.45% |
| Non l'ho mai provato |
|
34 | 58.62% |
| Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi,ma con questo adattatore non si devono fare saldature???non ho capito....ma poi il Chip D2Ckey non è aggiornabile in nessun modo????quale chip conviene come qualità/prezzo???il D2Cpro com'è??l'argon tra chip e programmatore costa un tot
....ditemi![]() |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie per la risposta veloce...però vedendo le immagini sul sito sembra che il chip sia saldato sulla base,però senza fili,però lo stagno c'è...mmh...il d2ckey quindi non si aggiorna???
![]() mi interessa perchè più economico....l'argon+il programmatore costano ![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se devo dire la verità sarei tentato anche io ad acquistarlo...e penso che la cavia sarà il wii di una mia collega cmq mi sembra valido.......complimenti x le utili informazioni |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mi è da poco arrivato il wii-clip... sembra davvero ben fatto! ho fatto alcune foto prima di saldare il chip e dopo... nei prossimi giorni posterò le fasi dell'installazione sul lettore visto che non ho ancora il wii a disposizione. intanto posto queste foto.
come vi sembra? facendo 2 calcoli io ho speso 22€ per l'adattatore e 21€ di chip... con meno di 50€ wii moddata senza rischi... se non da problemi dovvrebbe essere la soluzione migliore... adesso dovrebbero uscire nuovi adattatori pe wiikey pic yaosm d2pro argon e il tanto atteso wasabi... Ultima modifica di oppilif : 20-03-2008 alle ore 14.18.09. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, a tutti....
ieri ho "adattato" il Wii-clip all' Argon seguendo lo schema postato da DDAAXX. Purtroppo non ho fatto alcuna foto, però posso confermare che funziona alla grande; 4 giochi provati e testati senza alcun problema. Installarlo è stato un gioco da ragazzi, se ci sono riuscito io che ho zero esperienza con il modding e con un semplice saldatore da 30 €, chiunque può farlo. Per chi è impaziente e non vuole aspettare l'uscita della versione del wii-clip specifica per l'argon....ordinate pure !!! E' una bomba !!!!! |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ciao ellesse,lo hai adattato all'argon tramite ponti fatti con i fili?e' stato difficile? dopo due giorni di utilizzo che impressione hai avuto di questo sistema?i backup funzionano tutti senza problemi? si sa gia' quando uscira' il wii clip specifico per argon?? |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Saldarli è stato semplice e per dirlo io che ho un'esperienza da saldatore minima...vuol dire che è veramente facile. Non ho usato nessun particolare saldatore da 90 €...ho utilizzato un semplice saldatore "a penna" da 30€ di quelli che si trovano nei "discount del fai da te". Appena installato ero un pò scettico, soprattutto perché il wii-clip è "entrato" con molta facilità...e quindi credevo che con altrettanta facilità potesse staccarsi o addirittura non fare contatto con i piedini del chip. Invece funziona che è una meraviglia per ora ho provato 4 giochi (copiati a 4x con imgburn su dvd memorex) Mario party, mario e sonic alle olimpiadi, zelda e big brain accademy, funzionano tutti senza il minimo problema !!!! |
|
|
|
|