| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Come vi trovate con Wii-Clip | |||
| Non ho problemi |
|
19 | 33.33% |
| Funziona a tratti |
|
3 | 5.26% |
| Non mi funziona |
|
2 | 3.51% |
| Non l'ho mai provato |
|
33 | 57.89% |
| Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate ma ho il wii da una settimana e la voglia di comprare il wii-clip è moltissima,soprattutto dopo che ho letto il thread ,ho alcune domande da porvie scusate se magari son gia' state fatte ma ho bisogno di chiarezza:
1-qualcuno puo'mandarmi cortesemente un pm con un link a dove acquistare un wii-clip + un chip d2ckey 2-la mia console ha seriale LEH193799156 ho un chip d2c??? e quindi se cosi' fosse devo acquistare quale versione di wii-clip? e a quale chipset la devo abbinare,considerate che nn voglio programmare il chip,lo vorrei saldare alla wii-clip e installarlo sul wii,chiudere e giocare Spero che qualcuno sia cosi' gentile da rispondermi |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#362 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
dal tuo seriale hai un d2c2, per quanto riguarda il chip e il wiiclip da montare vai sul sito ufficiale e li trovi anche i rivenditori ufficiali e vedi quale ti conviene di piu'!seconda cosa tutti i modchip avranno bisogno di essere aggiornati prima o poi quindi volente o dolente sarai costretto comunque ad acquistare il programmatore a meno che il chip che deciderai di montare non si aggiorni tramite dvd! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#363 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi...
dunque... ho una WII con già installato in chip wiifree da ormai un pò di tempo, ma ultimamente causa firmware non propio nuovo nuovo mi da dei problemi con alcuni backup. Dovrei farla aggiornare da chi mi ha fatto il lavoro svariati mesi fa ma non riesco più a reperirlo. Stavo quindi pensando di passare al wiiclip ma nonostante i due giorni passati a leggermi il post in tutte le sue 19 pagine ho ancora qualche dubbio su quale chip scegliere, specie perchè mi interesserebbe molto che sia aggiornabile! Se qualcuno vuole farsi due chiacchere in merito su msn (così evitiamo di prolungare ancora questo post), mi farebbe un gran favore! Il mio contatto lo trovate nel mio profilo! PS: oppilif ti ho aggiunto ad msn... se ti va accettami! |
|
|
|
|
|
#365 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
esatto in questo caso mi sembra assurdo installare un wii-clip... basta aggiornare il pic e via... bisognerebbe aprire la console e vedere se il pic è inserito in uno slot per facilitarne l'estrazione o se è direttamente saldato... in quest'ultimo caso sarebbe un problema... il wiifree dovrebbe avere lo slot comunque, quindi è una cosa da un attimo... se non hai il programmatore esterno o hai bisogno di aiuto contattami pure per pm dato che ho il contatto di msn bloccato da qualche giorno... abbi pazienza...
|
|
|
|
|
|
#366 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mmmmh... allora benissimo la mia a questo punto rimane così!
Solo che cmq devo fare il lavoro ad altri tre amici quindi cmq ho intenzione di prenderlo... ero indeciso tra l'infectus che ho trovato ad un prezzo buono compreso di programmatore e l'argon (di cui non ho capito che differenza ci sie tra le diverse versioni). Per il mio wiifree, intanto oppilif ti contatto via mp... per quanto riguarda il firmaware sapete dove può essere reperibile? Ultima modifica di rdware : 07-07-2008 alle ore 10.52.44. |
|
|
|
|
|
#368 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
il D2sun è aggiornabile in qualche modo senza rismontare la console? Compatibilità? |
|
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
questo chip non è aggiornabile veramente in nessun modo? neanche in futuro lo sarà? nankazar ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi... nel caso in cui la Nintendo si scazzi sarebbe possibile rimuovere il wii-clip dal wii e moddarla nuovamente con un nuovo chip giusto? |
|
|
|
|
|
|
#374 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il d2sun 2.0 viene dato come aggiornabile (ha un connettore per attaccare il programmatore)
il d2sun 1.2 viene dato come non aggiornabile dal sito, però c'è un però ![]() l' hardware nei due chip è lo stesso, ed il d2sun 1.2 nel retro della basetta ha un connettore che molto probabilmente viene usato in fabbrica per programmare i chip... se tanto mi da tanto, credo che sarà possibile usare tale piazzole per connettere "a mano" il programmatore, ad aggiornare anche la versione 1.2 quando verrà rilasciato il programmatore dal team farò le dovute prove in tal senso ![]() |
|
|
|
|
|
#375 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ottima notizia
![]() un'ultima info, la versione 2.0 costa molto di + della 1.2? altrimenti sarei orientato a prendere un 2.0 + wii-clip possibilmente già saldato.. dato che la mia esperienza nelle saldature lascia a desiderare.. edit: ho trovato il 2.0 costa 24.95€ Ultima modifica di nankazar : 09-07-2008 alle ore 22.38.30. |
|
|
|
|
|
#376 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, sono nuovo utente e ho la wii da 2 settimane.
Ho letto un pò di topic di questo forum e avendo il seriale LEH196xxxxxx, ho capito di avere un chip D2C2. Quini la scelta dei modchip è tra: Argon, D2SUN, e DCPRO. In internet ho trovato un sito che vende D2SUN v3 + wiiclip a 38. L'unica cosa che mi fa pensare è che non è aggiornabile via DVD. Ma sullo stesso sito c'è scritto che l'Argon v2 e il DCPRO 9wires NON sono aggiornabili via DVD, ma soltanto via programmatore (come anche il D2SUN v3). E' corretto?Ci sono altri modchip D2C2 installabili tramite wiiclip e aggiornabili via DVD? Scusate il poema ma ci tengo a capire bene ![]() Grazie in anticipo a chi risponderà. |
|
|
|
|
|
#378 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io sono di Bergamo e tutti i negozi chiedono 100€ come minimo Non mi va di regalare 50 euro visto che il chip+wiiclip già saldati li trovo a 38+spese di sped, no? |
|
|
|
|