| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Come vi trovate con Wii-Clip | |||
| Non ho problemi |
|
19 | 33.93% |
| Funziona a tratti |
|
3 | 5.36% |
| Non mi funziona |
|
2 | 3.57% |
| Non l'ho mai provato |
|
32 | 57.14% |
| Partecipanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Andare a ripulire 17 pagine di thread sarebbe abbastanza dura anche per me... lascio il caos così com'è e provvedo a cancellare tutti i nuovi post che hanno le stesse domande.
Appena il tempo me lo permette, sistemo il post iniziale. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#345 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Finalmente posso votare anche io a questo sondaggio , io mi son travato benissimo con questo aggeggino, montato questo pomeriggio il wii-clip con D2Pro e per ora tutti i backup da me posseduti vanno regolarmente (Zelda , SMG , Pes2008 e RE4).
![]() Ultima modifica di 6manu6 : 23-05-2008 alle ore 08.20.22. |
|
|
|
|
|
#349 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() Sorry. |
|
|
|
|
|
|
#351 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno potrebbe mandarmi un pm dove acquistare a buon prezzo wii clip e argon o d2pro separati?
Cosa consigliate, argon o d2pro? Sarei per il d2pro, leggendo in alcuni forum, l'argon pare faccia scherzetti con qualche gioco (Wiifit). Ciao. Lonely_Star ha aggiunto 117 Minuti e 23 Secondi più tardi... @Oppilif Grazie per il pm, ti volevo ripondere ma non sono ancora abilitato per mandare pm. il negozio che hai suggerito è buono, però non ha il programmatore esterno per il d2pro, qualche altro negozio che potrebbe averlo sempre in pm? Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#355 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
beato te, io l'ho montato, ha funzionato bene il primo giorno... poi legge i giochi una volta su 10 o si blocca mentre giochi.... non so come uscirne... |
|
|
|
|
|
|
#356 (permalink) |
|
Tribe Member
|
@ilfollepoeta: secondo me e' un problema di installazione...
controlla bene se ci sono saldature in corto! poi altra cosa prova a rismontare il wiiclip e a riattaccarlo e fai delle prove anche con il wii aperto! potresti anche provare a riprogrammarlo se hai il programmatore ma non ti posso assicurare che questa soluzione funzioni al 100% perche' come gia' ti ho detto prima secondo me e' piu' un problema di installazione! fammi sapere ciauz! |
|
|
|
|
|
#357 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggi mi sono arrivati v1 e d2ckey per la wii di un mio amico...all'inizio ci ha fatto tribolare un bel po,perchè coi backup (testati sulla mia wii) il led verde si accendeva per un istante e poi il disco smetteva di girare...abbiamo provato a staccarlo e riattaccarlo facendo prima entrare un lato e poi un altro, e dopo qualche prova la wii ha cominciato a riconoscere le copie...phew...speriamo che duri
|
|
|
|
|
|
#359 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi,scusate,sto leggendo piano piano tutta la discussione,ma intanto una domanda:come si comporta questo accessorio,quindi??Funziona tutto bene?Perchè sono in procinto di moddare(o meglio,far moddare) la mia wii e vorrei usare il metodo meno invasivo...in questo modo,teoricamente,in caso di problemi si può togliere la modifica e mandare la wii in assistenza nintendo,no?
In caso la abbinerei ad un argon+injection... |
|
|
|
|
|
#360 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Spacciarla per "integra" per usufruire della garanzia è una frode. imho se hai un buon modder che ti fa la modifica a questo punto non spendere i soldi del clip e facci saldare direttamente la mod. Poi vedi tu.. secondo i tuoi personali gusti.. il clip comunque secondo il sondaggio funziona bene, su 19 votati solo due hanno dato problemi. |
|
|
|
|