| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Console Features |
|
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Come vi trovate con Wii-Clip | |||
| Non ho problemi |
|
19 | 32.76% |
| Funziona a tratti |
|
3 | 5.17% |
| Non mi funziona |
|
2 | 3.45% |
| Non l'ho mai provato |
|
34 | 58.62% |
| Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
va bene... mi pare una buona idea, soprattutto a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo aggeggino...
@thefedex il d2ckey va benissimo, anche il wasabi si comporta bene ma costa nettamente di più... hai pm comunque... fammi sapere |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cavolo ero tanto sicuro del mio acquisto.. diciamo che se non si muove la console nn dovrebbe succedere niente giusto? |
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq il wasabi, si costa più del d2ckey, ma se al d2ckey aggiungi anche il wii-clip v1 il prezzo si eguaglia più o meno :P |
|
|
|
|
|
|
#246 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quello si, ma se non hai una buona esperienza con il saldatore ti sconsiglio vivamente di provare ad installare su un drive d2c... è MOOLTO COMPLICATO!!!! certo se sei un bravo saldatore e hai l'attrezzatura adeguata puoi mettere un wasabi, anche se a quel punto ti consiglierei un argon, ma ripeto è un'installazione molto ma molto difficile.
oppilif ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi... grande steve!!! sei il migliore!!! |
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
penso che questa soluzione sia comoda anche per chi vuole cominciare...
va bene... può essere temporanea, ma intanto uno comincia a smontare a prendere confidenza con i chip! penso sia utile... in più sembra affidabile, funzionale e facile da installare... quindi va bene anche per i non puristi delle saldature... come me! ![]() infatti sarei intenzionato a prenderne uno... ![]() ma... questa non la discussione giusta! ![]() |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Chi ha esperienza, con un pò di calma e l'attrezzatura adeguata non si rivela un ostacolo insuperabile installare un chip con 9 fili di collegamento di cui solo 3 sui pin/via. imho. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ragà oggi mi è arrivato il wii-clip + d2ckey saldato perfettamente ora vi chiedevo va solo messo sul chip della console d2c ? oppure va saldato qualche filo perche ho visto sul d2ckey jp1 e il jp2 cosa sono per i giochi import ? no perche a me non mi interessano i giochi ntsc e jap solo i giochi pal non devo saldare niente vero ?
|
|
|
|
|
|
#255 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io il wii-clip l'ho installato con un d2cpro e fin ora non perde un colpo
Avendolo visto dal vivo e testato posso dire che è un prodotto di ottima fattura. Riguardo alla temporaneità della soluzione, il clip potrebbe non funzionare più solo nel caso in cui le mollette interne a contatto coi piedini del chip d2c perdano elasticità... Onestamente mi pare improbabile che il clip si stacchi da solo. Per il resto concordo con quanto dice oppilif... Prima di criticare meglio provare... Io l'ho provato perchè a me sinceramente non andava molto l'idea di far avere alla mia wii un contatto ravvicinato con un saldatore anche se in mani espertissime. Il discorso che fanno i modder è anche comprensibile perchè se sto coso a lungo andare funzionerà, un numero minore di persone si rivolgerà a loro, fermo restando che una modfica classica è praticamente eterna Chi vivrà vedrà... |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) |
|
Tribe Member
|
signori allora vi presento un piccolo problema che ho avuto con il wiiclip e sarei un'ipocrita se non lo facessi.
ieri andando ad accendere la wii ed inserendo wii fit originale non partiva e mi dava il messaggio errore lettura disco con quel suono snervante:P ho provato con tutti i backup e tutti gli originali ma niente...mi dava sempre lo stesso errore!credevo potesse essere stato un problema di lente chiedendo a steve(grazie mille per il supporto) mi ha consigliato di aprire e vedere cosa fosse successo...morale della favola ho provato la wii ancora chiusa e non funzionava,l'ho aperta e provata da aperta...appena ho inserito il gioco(backup)e SENZA TOCCARE NULLA il gioco e' subito partito!ho fatto varie prove giochi originali con i rispettivi backup e partivano tutti!ho rimontato e continua a funzionare!credo,ma qui chiedo conferma,che l'argon si era "addormentato"dopo che avevo inserito domenica sera il dvd con l'emulatore del snes di sukkopera e che forse aveva intasato un po' la wii!oggi smontandola e forse togliendo anche la batteria piccola la bianchina si e'sbloccata ed ha continuato a lavorare egregiamente! secondo me rimane sempre un ottimo prodotto!se in un futuro dovessi riavere problemi non vi preoccupate che li postero' subito!buona serata a tutto il forum con la speranza che questa piccola recensione fatta dopo un mese di utilizzo di questo sistema possa aiutare tutti quelli che hanno intenzione di adottare questo sistema! |
|
|
|
|
|
#259 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Questo mi fa pensare che il problema sia dovuto a surriscaldamento. Su un forum ho letto che ad alcuni il wii-clip ha smesso di funzionare dopo aver tenuto accesa la wii per piu' di due ore o tenendo sempre attivo il wiiconncet24 che surriscalda parecchio la console. |
|
|
|
|