| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Wii Modchip e Hardware HackingSezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Come vi trovate con Wii-Clip | |||
| Non ho problemi | 18 | 36.00% | |
| Funziona a tratti | 1 | 2.00% | |
| Non mi funziona | 2 | 4.00% | |
| Non l'ho mai provato | 29 | 58.00% | |
| Partecipanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 19-11-2007 Età: 33 Messaggi: 198 | Ciao a tutti, girando in rete, mi sono inbattuto in questo: ![]() Praticamente hanno fatto l'adattatore per D2CPro (ispirato a Wlip), chiaramente adattabile per l'installazione di argon/infectus saldando i fili alle piazzole e riportandoli sul chip. Se funziona potrebbe essere un bell'aiuto per chi non è un drago della saldatura. Il costo dovrebbe essere attorno ai 20 euro, da quel che ho potuto vedere |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-12-2006 Residenza: Vignole Borbera, Alessandria Età: 18 Messaggi: 484 | sembrerebbe un wlip revisionato per chipset d2c... oppilif ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi... ma visto il successo che ha avuto quest'ultimo non mi fiderei molto... |
| |
|
| #8 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-12-2006 Residenza: Vignole Borbera, Alessandria Età: 18 Messaggi: 484 | dovrebbe rimanere "candida"... non penso che vada incollato altrimenti come lo togli più? penso si incastri come il wlip... anche se non so come possa essere stabile... sono un pò titubante. |
| |
|
| #10 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 28-10-2007 Residenza: Modena Età: 18 Messaggi: 401 Tag PSN: wii code: 0375 5919 8435 2223 | certo però che è un bel passo avanti passare da 13 fili a 0 fili...bisognerebbe solo appurare l'effettiva qualità del tappino nero che si incastra al chipset e che i contatti conducano... |
| |
|
| #14 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 19-11-2007 Età: 33 Messaggi: 198 | Esatto, al momento c'è un solo distributore e sembrerebbe essere americano, lo si può trovare sul sito dei produttori. Il clip va incastrato con attenzione sopra al D2C... da fonti abbastanza attendibili sembrerebbe funzionare... poi chiaramente anche io sono come San Tommaso ![]() L'hardware rimane intatto verginello verginello... se si fanno le cose bene. |
| |
|
| #17 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-12-2006 Residenza: Vignole Borbera, Alessandria Età: 18 Messaggi: 484 | ne ho appena ordinato uno... mi offro come cavia anche se felicissimo possessore di d2b con yaosm... lo proverò sul wii di un mio amico... il prezzo è più che accettabile... 29 dollari (21 euro circa) e spese di spedizione incluse... speriamo arrivi... sono proprio curioso... |
| |
|
| #19 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-12-2006 Residenza: Vignole Borbera, Alessandria Età: 18 Messaggi: 484 | speriamo bene... la sede è a hong kong... se dovesse funzionare però sarebbe una scelta molto economica... calcolando il costo del chip attorno ai 35 euro la mod in totale verrebbe a costare "solo" 55 euro, confronto ai 90 e passa chiesti dai modder (cifra assolutamente giustificata... ci mancherebbe altro!)... |
| |
|