Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Underground > Wii Modchip e Hardware Hacking
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Wii Modchip e Hardware HackingSezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!!

Visualizza risultati del sondaggio: Come vi trovate con Wii-Clip
Non ho problemi 1836.00%
Funziona a tratti 12.00%
Non mi funziona 24.00%
Non l'ho mai provato 2958.00%
Partecipanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-2008, 17.24.28   #281 (permalink)
oppilif
Tribe Member

L'avatar di oppilif

Predefinito

ti contatto privatamente in pm perchè non penso si possa linkare il sito...
oppilif non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 16-05-2008, 17.38.38   #282 (permalink)
incredible
Tribe Member

Predefinito

grazie è stato il sito che mi hanno dato quelli di wii clip quando gli ho mandato una mail.
incredible non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 16-05-2008, 17.40.55   #283 (permalink)
oppilif
Tribe Member

L'avatar di oppilif

Predefinito

di niente figurati... sempre disponibile...
oppilif non è connesso  
Vecchio 16-05-2008, 21.11.28   #284 (permalink)
lollo100
Tribe Newbie

Predefinito

sono contento di dirvi che ho installato il wii-clip con argon e ora sono uno di quelli che non hanno problemi!!!! wii-clip conferma la sua efficienza
lollo100 non è connesso  
Vecchio 16-05-2008, 21.19.52   #285 (permalink)
oppilif
Tribe Member

L'avatar di oppilif

Predefinito

grande!!!!!! e siamo 7 a 0!!!!!! speriamo continui la serie positiva!!!

oppilif ha aggiunto 60 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ragazzi a breve, come si può vedere sul sito ufficiale, uscirà la versione di wii-clip per infectus2...
oppilif non è connesso  
Vecchio 17-05-2008, 13.01.51   #286 (permalink)
wiz4rd
Tribe Newbie

Predefinito

salve ragazzi ho una wii con seriale LEH 1598 quindi presumibilmente con un D2c mi sono letto tutta la discussione e mi sembra di aver capito che la soluzione piu adatta nel mio caso è acquistare un wii-clip con un chip tipo argon, ho trovato su un sito svedese la modifica con il chip gia saldato al prezzo di 64€ mi sembra ragionevole, quanto tempo ci mette mediamente ad arrivare la spedizione?
wiz4rd non è connesso  
Vecchio 17-05-2008, 20.20.56   #287 (permalink)
oppilif
Tribe Member

L'avatar di oppilif

Predefinito

potrei fare un appunto sulle voci del sondaggio? a mio parere sarebbe meglio la dicitura "penso che lo utilizzerò" o qualcosa del genere piuttosto che "non l'ho mai provato"... penso sia una sorta di voti dati a vuoto... poi magari è solo una mia impressione... è ovvio che gran parte degli utenti non ha mai provato questa clip essendo da poco in commercio...
oppilif non è connesso  
Vecchio 17-05-2008, 20.56.23   #288 (permalink)
lollo100
Tribe Newbie

Predefinito

@wiz4ard: ciao io ho ordinato da quel sito wii-clip con saldato argon, programmatore injectus e cacciavite trii-wings e ho pagato domenica, hanno spedito lunedi e venerdi era tutto a casa
lollo100 non è connesso  
Vecchio 18-05-2008, 14.36.14   #289 (permalink)
oppilif
Tribe Member

L'avatar di oppilif

Predefinito

ragazzi è stata rilasciata la versione di wii-clip per infectus 2 e a breve usciranno la v2 per argon a 9 saldadure, per wiitop e per d2lite (non mi chiedete che chip sia perchè non lo so...)
oppilif non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 00.15.41   #290 (permalink)
Steve1977
NDS/Wii Tribe Mod

L'avatar di Steve1977

Tag PSN: Codice WII: 3503-6784-0620-5158
Exclamation Attenzione!

Ricordo a tutti che questo thread è stato aperto per scambiarsi informazioni utili sul wii-clip e non come richiesta di informazioni su dove acquistarlo. Per questo genere di informazioni esistono i messaggi privati. Ogni altra richiesta del genere verrà cancellata e l'utente verrà sanzionato. Inoltre provvederò personalmente a chiudere e cestinare questa discussione senza indugiare.
Spero di essere stato chiaro!
Steve1977 non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 01.38.06   #291 (permalink)
wiz4rd
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steve1977 Visualizza messaggio
Ricordo a tutti che questo thread è stato aperto per scambiarsi informazioni utili sul wii-clip e non come richiesta di informazioni su dove acquistarlo. Per questo genere di informazioni esistono i messaggi privati. Ogni altra richiesta del genere verrà cancellata e l'utente verrà sanzionato. Inoltre provvederò personalmente a chiudere e cestinare questa discussione senza indugiare.
Spero di essere stato chiaro!
chiedo scusa, recepito il messaggio
wiz4rd non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 14.03.19   #292 (permalink)
oppilif
Tribe Member

L'avatar di oppilif

Predefinito

giusto steve... e poi una breve ricerca su google e si trova tutto...
oppilif non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 15.06.01   #293 (permalink)
TheFedex
Tribe Newbie

L'avatar di TheFedex

Predefinito

Chi ha votato "Non mi funziona" può dare anche una spiegazioni con un commento?
I voti contro sono inutili se non commentati :P
TheFedex non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 15.16.50   #294 (permalink)
oppilif
Tribe Member

L'avatar di oppilif

Predefinito

concordo con thefedex... sarebbe gradito un commento...
oppilif non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 16.36.55   #295 (permalink)
incredible
Tribe Member

Predefinito

non si potrebbe modificare il sondaggio facendo comparire la lista di chi vota?
nn vorrei che qlc votasse a casaccio tanto per andare contro o pro..
il wii clip si deve avere per votare..
incredible non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 16.44.46   #296 (permalink)
fabbraiz
Tribe Newbie

Predefinito argon & wii clip

Ciao ragazzi sono nuovo!wii clip sembra la soluzione scesa dal cielo x me visto che dalle mie parti il wii nn sanno nemmeno coa sia!!!!Argon da quanto ho capito ritenete che sia il migliore il problema che ci sono diverse versioni sia di argon che del wii clip!!dell argon quello che necessita 13 saldature è il + stabile 2megabit firm 1.8 ecc e del wii clip quale prendo???
Sarebbe bello poter acquistare argon già montato sul wii clip!!!!
Grazie!!!!!

Pensate di fare qualche tutorial per questa coppia?
fabbraiz non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 16.51.16   #297 (permalink)
AdRiAnUzZ
Tribe Member

L'avatar di AdRiAnUzZ

Predefinito

ciao fabbraiz allora finora esiste solo il wii clip con argon a 13 saldature ma sul sito ufficiale hanno scritto che stanno facendo la nuova versione a 9 saldature che fino a poco tempo fa era poco stabile!
io ti consiglierei di optare per la versione a 13 saldature con programmatore in modo tale da poter cambiare tutta la struttura del chip!
se fai una ricerca online ci sono molti negozi online che vendono wii clip e argon gia'saldati!
per la guida non credo che venga fatta perche' e' talmente semplice montarlo che non c'e' bisogno di una guida specifica!magari fatti un giro sul sito ufficiale per chiarirti le idee!
ciauz!
AdRiAnUzZ non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 17.27.41   #298 (permalink)
oppilif
Tribe Member

L'avatar di oppilif

Predefinito

vorrei rispondere a incredibile, dato che è un sondaggio è ovvio che rimane anonimo, e per chi non ha il chip c'è la dicitura apposita... il resto sta nelle persone che frequentano questo forum e la loro serietà, che spero, e di questo ne sono convinto, non vadano a falsare un sondaggio come questo che ha lo scopo di valutare un prodotto per coloro che non lo conoscono... non avrebbe senso mentire non ti pare? chi ci guadagnerebbe??
oppilif non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 17.29.53   #299 (permalink)
mod360pd
Tribe Member

Predefinito

Un mio amico si è da poco preso il wii, meglio wii-clip o senza??
mod360pd non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 17.40.33   #