| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve sono nuovo del mondo wii e volevo se possibile un'aiuto dai piu' esperti, per esperienza personale dei miei giochi faccio una copia di backup, ora non ho capito bene una cosa se io ho il gioco sports e faccio il backup del gioco posso usare quello per giocare o devo per forza mettere chip o altre cose del genere, sul tutorial del backup sembrerebbe che basta avere il gioco originale fare la copia e finisce li' ma a quel punto non capisco a cosa servono modchip e altre cose del genere.
Grazie in anticipo a chi vorra' dedicarmi 5 minuti per rispondermi. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Poco sopra qua c'è scritto: NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI... Sposto nella sezione appropriata.
Comunque, il tutorial dei backup dà per scontato che serva un modchip, senza di esso non puoi fare partire nessun backup. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|