| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Eh certo, per tenermi allenato cosa pensi che faccia nel tempo libero, ogni tanto smonto il mio Wii, e siccome non faccio niente tutto il giorno, finisco per smontare e rimontare il Wii per tutto il giorno, e questo dal 25 dicembre...
-_-' |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve leggendo il tutorial dell'instalazione del wiikey (che di spolito dimostrano tutto più semplice) sembra difficilissimo...
Non lo devo montare io ma un mio conoscente che ha sempre riparato televisori... allora volevo chiedervi... avrà tutti gli strumenti (saldatori minuscoli, stagno e cose varie) necessari per montarlo? e che cosa dovrei fornirgli io per farglielo fare? (tutorial schemi e robe varie) consigliatemi. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
C'è un topic (quelli in rosso) dove c'è indicato cosa serve, comunque. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|