| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti...
qualcuno saprebbe darmi delucidazioni riguardo l'aggiornamento 3.0E del FW del wiikey? A cosa serve? volevo sapere se c'era il rischio di brikkare la console... Ho il DVD di questo aggiornamento.. se volessi fare questo aggiornamento come dovrei procedere? E' necessario il controller del cubo? Ho letto i precedenti interventi ma non riesco proprio ad afferrare... sono ignorante per il momento in materia... Premetto che la schermata del GCOS mi esce senza problemi... grazie a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi in questa ardua impresa saluti e tanti auguri di un felice anno nuovo da AragornSKA Ultima modifica di AragornSKA : 31-12-2007 alle ore 16.49.09. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io l'ultimo aggiornamento del FW l'ho fatto con SuperMario Galaxy (ho aggiornato anche la wiikey), adesso Donkey Komg Jet Race PAL mi chiede di aggiornare il sofware, con il solito avvertimento che se la consolle è modificata si bloccherà.
Cosa faccio? Ci sono problemi di compatibilità con la wiikey facendo questo aggiornamento? Se mi potete dare un aiuto, grazie. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Peraltro facilmente rispondibili dando una sola occhiata alle FAQ! Evitiamo inoltre il crossposting inutile! Questa volta sei avvertito, la prossima volta scatta direttamente un'ammonizione! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ho un problemone
ho il wiikey aggiornato all'ultima versione firm wii aggiornato con metroid.... vorrei ora settare il region ovveride su ON (dato che per il momento ce l'ho su OFF) ma ovviamente il config disk 1.3 mi parte e mi da l'errore famoso (spingi eject... ecc...) ho provato allora a masterizzare un dvd con l'immagine iso del GCOS qui allegato... ma il wii non riconosce proprio il disco. sono abbastanza disperato, nel senso che non capisco che c'è da fare... non credo sia possibile sbagliare qualche procedimento, ma allora perchè non va'? |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
forse succedeva perchè usavo DVD riscrivibili? anche se mi pare strano, perchè per i config disk vari sono sempre andati bene... vabbè vedremo ah dimenticavo: è OBBLIGATORIO il pad del Cubo, per eseguire tutta l'operazione, vero? |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
.Si, ti serve il pad del Cubo. |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
qui DEVO farmi sentire! scherzi a parte, usavo DVD riscrivibili solo per cose tipo config disk & co. però in genere funzionavano... ora provo con DVD normale... e mi procurerò in qualche modo un benedettissimo pad cubico Ps: ma con le news Wiikey... che parlano di un config disk 1.4 .... non si può ovviare il problema? anche se, ora che ci penso, per avviare il config disk occorre settare il region override su On, giusto? per cui siamo punto e daccapo! |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho una domanda: io ho fatto una iso con il Gcos e un CD con il setup disk: metto il gcos, vado su 'Boot DVD', quindi inserisco il setup disk, premo a e dice 'drive ............ gcn d2b drive found'; aspetto un po' ma ritorna alla schermata principale del gcos, con 'Boot dvd' e 'credits'.
Sapete come fare? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|