| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#66 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
. Comunque i giochi che sfruttano l'audio stream, e quindi creano problemi, dovrebbero essere una minoranza. Eternal Darkness è tra questi. |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Si... ed oggi è la terza volta che rispondo a questa stessa domanda... nonostante sia spiegato chiaramente nelle FAQ
![]() Vorrei ricordare a tutti i nuovi utenti l'importanza del lavoro e del tempo speso per scrivere le FAQ nell'interesse di tutti, vi prego di dare un'occhiata ai thread stickati in rosso, almeno prima di fare domande che si ripetono tutti i giorni ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok, scusa steve ma non sono molto lucido di testa in questi momenti, finchè non capisco che il chip funzia al 100%.
![]() Ma comunque non ho capito una cosa, ma allora a cosa serve l'opzione per disabilitare gli aggiornamenti dei giochi quando alla fine comunque gli aggiornamenti li devi fare lo stesso? Ultima modifica di covin : 17-05-2008 alle ore 02.13.41. |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Serve solo per evitare l'aggiornamento dei giochi di regione diversa da quella della tua console, che causa il brick della console. Se però hai una console PAL ed il gioco è PAL, l'aggiornamento viene fatto tranquillamente.
Potrai ben capire che se hai un gioco NTSC su una console PAL ed il gioco ti chiede l'aggiornamento, se non lo fai il gioco non funzionerà ![]() |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ciao steve ho un problema assai grave...nn riesco a fare l'aggiornamento del wiikey.Ho scaricato il rar GCOS che hai postato ho seguito tutta la procedura alla lettera e dopo averlo masterizzato lo inserisco ma mi dice che il disco nn è valido.Si può sapere che succede?mi sta vedendo una strana sensazione che quello che mi ha fatto la modifica si sia preso i soldi senza fare nulla!!Il mio firmware è 3.1E....si può fare qualcosa??grazie...destinato a chiunque voglia aiutarmi!!
andrydra ha aggiunto 775 Minuti e 43 Secondi più tardi... Citazione:
Ultima modifica di andrydra : 22-06-2008 alle ore 13.51.26. |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, un mio amico aveva una wiikey a casa a far niente da credo circa linizio del 2007, me la sono fatta prestare, mi sono munito di WiiClip-v3, gliela ho saldata sopra, ho aperto la mia dolce wii, ho montato la wiiclip sul procio, ho richiuso tutto. Operazione direi fatta correttamente (5 saldature le so fare, e pure montare i lego)
Ho masterizzato l'immagine del firmware 19.s e l'immagine del config 1.9s, ma se inserisco i dischi mi dice "Disco non valido". La mia wii è aggiornata alla versione 3.0b. Ho anche provato a usare il GCOS come detto qualche post fa, ma niente. Non legge il disco. Nemmeno un gioco che avevo provato a backuppare ma qui magari ho sbagliato qualcosa io). Che può essere? (a parte una wiikey bacata ovvio). Magari il supporto che non è il massimo? E' Questo per la precisione ![]() Consigliate di provare i DVD-R? Di che marca? Mi viene il dubbio che essendo un wiikey vecchio magari monta un firmware troppo vecchio non compatibile con il fw 3.0 della wii? Ho anche controllato, prima di montarci la wiikey, che la mia console lo supportasse (è di Dicembre 2007). Dal seriale si direbe di sì. Grazie a chi sapèrà darmi delle dritte....sono nelle vostre mani! fgpx78 ha aggiunto 708 Minuti e 37 Secondi più tardi... Qualcuno mi aiuti please Sigh ![]() |
|
|
|