| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Domanda:
Ma è vero che il D2Ckey non è possibile aggiornarlo? Non ho trovato segnalazioni di aggiornamenti via dvd... Il fw del wiikey è aggiornabile ma quello del D2Ckey pare di no. Ho visto giusto? A questo punto forse per chi ha una D2C non conviene aspettare l'infectus? (spero si chiami così). Ciao e buona giornata a tutti! chris |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
A quanto pare no, non è possibile aggiornare il chip D2CKey. Per quanto mi riguarda, aspetterei Argon (l'InfectuS), anche se D2CKey non ha dato nessuna sorta di problema, fin'ora.
Il tempo darà risposte. Ultima modifica di TaZZa : 30-11-2007 alle ore 13.37.58. |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, ma secondo voi, ad oggi, è possibile acquistare un Wii nuovo che non monti una D2C?
-------------- Si sa gia chi distribuisce Argon? Ma l'Argon eviterà il problema dei piedini tagliati? Ultima modifica di Arnold_MC : 03-12-2007 alle ore 14.38.14. |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Ma..i D2C hanno i piedini tagliati? O_o" |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Nel Panasonic D2C non si possono tagliare quei piedini, usati dal D2CKey o dall'Argon, altrimenti il chip non avrebbe modo di comunicare con il resto del drive.
I piedini tagliati nel D2B erano quelli relativi alla porta di debug del controller, che nel D2C non è stata proprio implementata a livello software. |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ah Ok. Grazie p4m, in effetti la faccenda ora è molto più chiara. Qualcosa non mi tornava.
Ho visto le prime foto dell'Argon, ma ancora non si trovano punti alternativi? E poi davvero non arriverà prima di gennaio? E ora come faccio? Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato gli schemi del D2CKey, qualcuno potrebbe postarmi il link? Grazie ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Infectus con Wiiktus, installazione alternativa: ![]() Vale anche per Argon per quanto riguarda i punti, ma non per le lettere che identificano le piazzole sul modchip. Cmq non dubitare appena esce Argon si troveranno i diagrammi con le indicazioni anche per l'installazione alternativa. p4m ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi... Citazione:
Ultima modifica di p4m : 09-12-2007 alle ore 03.07.00. |
||
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
mi sono letto tutti i vari post, e dopo aver inserito il serial nel sito proposto, il risultato è stato: Serial LEH 12334XXXX Your Drive Chip is most likely GC2-D2B. Your Drive Pins are most likely cut. Siccome sono inesperto su queste cose chiedevo se una volta individuato un possibile installatore, debba essere io a chiedergli un determinato tipo di chip, oppure fidarmi ciecamente di quello che mi potrebbe proporre? Se dovessi essere io a chiedere il tipo di chip, quale potrebbe andare meglio? Grazie Alfredone64 |
|
|
|