| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#302 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Le console superiori a LEH1837XXXX potrebbero avere installato un chipset D2C2, che richiede una versione aggiornata dei modchip ed installazione a 9 fili. Per verificare questa configurazione, è necessario aprire la console e postare le foto della scheda e del motorino del lettore DVD, in modo da capire se il D2C è l'ultima versione.
beh la mia è una leh 1837 eppure sembra essere un d2c |
|
|
|
|
|
#307 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao! volevo solo chiedervi una domanda veloce, poi per il resto mi aggiusto io. Ho letto in prima pagina che ci sono tante versioni, cmq con i nuovi chip quale il D2CKEY a quanto ho capito non ci sono piu problemi nell'installazione giusto?
io ho modificato diverse play 2 e xbox, ma di questa wii proprio non ne so niente.. ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#309 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, sono il classico nuovo che rompe le scatole. Avendo una console con s/n LEH1845xxxxx, anche senza aprirla, se prendo una wii clip V5 con wasabi già saldato vado sul sicuro? Così dovrei riuscire a fare tutto da solo, no?
Il tracker dice: There is a 50% chance that your drive chip is a GC2-D2C There is a 50% chance that the pins on your drive chip are not cut. Grazie. |
|
|
|
|
|
#311 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aprendo la console per fotografare il chip decade la garanzia ma l'ho guardata un po' in lungo e in largo e mi sembra che non ci sia alcun sigillo esterno (e non credo li mettano dentro altrimenti come li vedono prima di aprirla?)
Come verificano allora se è stata aperta? O non prendono questo tipo di precauzioni? |
|
|
|
|
|
#315 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
A mio parere di D2C2 prima del serial LEH188XXXXX ce ne sono pochissimi, il resto del caos l'hanno introdotto coloro che non sono capaci di moddare le console, dando poi la colpa al fatto che la console monti un D2C2.
Ne è la dimostrazione il fatto che mark, che fa moltissime console con tutti i seriali non ne abbia mai trovata una (si, ma lui è un professionista ).In ogni caso, vista l'incompetenza di molti, meglio andare sul sicuro e consigliare a chi ha un serial maggiore di LEH183XXXXX di prendere un modchip compatibile anche con D2C2. |
|
|
|