| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#262 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il link non mi va..
cmq ho trovato queste foto: http://www.360mods.nl/nieuws.html sembra anche il lettore diverso..boh. |
|
|
|
|
|
#265 (permalink) |
|
Tribe Member
|
già.. pensavo di comprare lettore con già saldato il chip.. spenderei un centinaio di euro..
nel mercatino lo vendono..sempre su questo forum.. solo che mi viene il dubbio che non siano nuovi quei lettori.. se fossero nuovi potrei prenderlo.. poi quando esce per il mio modificarlo e vendere uno o l'altro.. o tenerlo di riserva... incredible ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi... vorrei sapere se c'è qlc nella mia stessa situazione con questo nuovo chip d2c2.. |
|
|
|
|
|
#266 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
dici che siamo rovinati? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#272 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma meno saldature cosa significa? perchè da quello che leggo meno significa meno solo per lo sbattone di saldarE? |
|
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, mi chiamo mirco piacere...
ho letto tutto, ma mi rimane qualche dubbio, potreste cortesemente aiutarmi? ![]() 1) LEH 1813XXXX dovrebbe essere un D2C modificabile giusto? se si prendo un wii-clip con che tipo di chip? mi interesserebbe un chip già saldato su wii-clip 2) posso una volta modificata tranquillamente fare gli aggiornamenti della console da internet senza correre alcun rischio? ![]() 3) posso giocare online e navigare in internet? Se potreste aiutarmi, vi ringrazio... anche magari con un pm... |
|
|
|