| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#203 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga non è la sezione adatta ok.. ma non posso aprire ancora topic.. mi dite che potenzialità ha collegare la wii in rete?
scusate l'ot ![]() rientrando in ot ho proceduto all'ordine ma il wii clip risulta in arrivo il 15/5 quindi aspetterò domani a fare il bonifico tanto penso che alla fine mi arriverà lunedi o martedi.. |
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si,guardandomi in giro pensavo anche io ad aragon....delusione,volevo provare io con wiikey visto che sembrava facile..
matte2612 ha aggiunto 61 Minuti e 47 Secondi più tardi... che ne dite di montare come chip un dc2key?ho visto un video d'installazione dove nn c'è bisogno di saldare nulla,basta trovarlo gia ancorato su quell'affare arancio...sul mercatino c'è. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quindi questi tre cip se si trovano già saldati alla loro sede o base...(nn conosco il nome tecnico) sono solo da appoggiare sulla scheda della wii...se è così a questo punto forse è meglio aragon visto che il d2ckey nn è aggiornabile...volevo provare a rientrare nel mercatino per dire il nome tecnico ma nn riuscivo più a trovare il collegamento
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un mio amico ha la wii con questo seriale LEH13154xxxx e il wiitracker gli ha segnalato che il chip è GC2-D2B your drive pins are most likely cut e voleva sapere se è possibile installare il wiiclip con il Wiikey visto che sul sito ufficiale dice che non va bene con le wii D2B con i piedini tagliati.
Grazie mille per l' eventuale risposta. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 visitatori) | |
| willy72 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|