| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#381 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao!
scusate ma in questa pagina ho letto che non si sa di sicuro che chip monta la wii con seriale LEF 10160xxx, avendola comprata anche io un mesetto fa (come hanno detto confermo che la Wii è per l'europa PAL, ma non ha le istruzioni in italiano) e volendola moddare, chiedo se qualcuno che la possiede sappia che chip monta e quale mod posso montare! vi ringrazio! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#384 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
T riferivi al mio caso?? in sto sito si dice che devo usare in base al seriale un chip d2c2, mentre nel serial tracker cm noti dice d2c.. |
|
|
|
|
|
|
#388 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il mio serial number è leh1954XXXX e il wiitracker dice :
There is a 50% chance that your drive chip is a GC2-D2C There is a 50% chance that the pins on your drive chip are not cut. avendo un amico che possiede e sa usare la stazione di saldatura quale chip mi consigliate sicuro, aggiornabile facilmente, reperibile facilmente e dal costo ragionevole? ciao |
|
|
|
|
|
#392 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Leggendo anche un paio di altri thread (tra i mille mila tutti uguali) dove si chiede la stessa cosa che hai chiesto tu dovresti anche farti un'idea di quale chip prendere. |
|
|
|
|
|
|
#393 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti....
sto per prendere un WII su e-bay e il venditore mi ha detto che come seriale ha LEH560386323 sono andato sul sito Nintendo Scene ma quando inserisco il seriale mi dice che non trova nulla: We do not have enough information to determine what drive chip you have. We do not have enough information to determine if your drive pins are cut or not. E' una wii nuova o il venditore mi ha detto un seriale sbagliato? Grazie Denis |
|
|
|
|
|
#394 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Adesso siamo sul LEH19XXXXXXXX Rifatti dare il seriale. In ogni caso a meno che tu non stia acquistando un usato avrai un d2c (o d2c2). |
|
|
|
|
|
|
#397 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io ti consiglio il d2pro rispetto a quelli menzionati. ![]() Fatti una ricerca sul forum x chiarirti eventuali dubbi così eviti che ti faccia il "kazziatone" perchè hai chiesto una cosa già domandata milioni di volte!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#399 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Un Serial Tracker trovato su internet mi ha detto:
Citazione: