| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Modchip e Hardware Hacking Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne l'hacking a livello hardware della console. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
the boy ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi... Citazione:
le ultime wii uscite rullano con ARGON oppure con D2PRO. non chiedetelo più, usate search ![]() |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#362 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti.
Io ho una wii con s/n LEH18557328-3, quindi dovrebbe montare o il D2C (Console con seriale maggiore di LEH1400XXXX hanno sicuramente il chipset D2C) o il D2C2 (Console con seriale superiore a LEH183XXXXX potrebbero avere il chipset D2C2. È opportuno ordinare un modchip compatibile D2C2). Questo è quanto mi viene indicato dal wiitracker: There is a 50% chance that your drive chip is a GC2-D2C There is a 50% chance that the pins on your drive chip are not cut. Qual'è il mio chipset? Cosa devo fare? Come si effettua la modifica relativa? E' solo un intervento hardware? Mi sfugge questa parte... Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#363 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti, sono nuovo del mondo Wii. ero interessato a moddare la consolle.
premesso che ho gia letto tutto il presente thread, ho provato con wii tracker ed ho provato con la funzione cerca, non ho capito ancora che chipset ha la mia wii e che modchip posso montare. il mio seriale è LEF1017XXXX (ho sempre e solo sentito parlare di seriali LEH) per cortesia datemi una mano, grazie |
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è una console di prima generazione però non una pal... non so di che regione sia sinceramente... puoi installare un pic con codice yaosm, se sei interessato io ne ho diversi in casa altrimenti nella sezione midifiche trovi un modder della tua zona e te lo fai montare...
|
|
|
|
|
|
#365 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per quanto riguarda la codifica del colore sulla scatola è scritto 'PAL' e la uso su una TV PAL. sulla questione di consolle di prima generazione, mi sembrerebbe strano essendo stata acquistata 3 giorni fa in un ipermercato, percio immagino con uncerto smercio. cmq grazie per le info. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#368 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#370 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti gli utenti. Ho acquistato la mia WII e stavo valutando la possibilità del mod. Il mio primo ostacolo è individuare il tipo di chip:
il mio serial è LEF101xxxxxx. Non ho trovato indicazioni a riguardo e la verifica online non da risultati. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#375 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|