| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Faticando sul web, sono riuscito a trovare il famigerato RIN (emulatore GBC per GC/Wii) funzionante. Se non fosse che non so come salvare. O meglio, ci sono ben tre opzioni (SAVE SRAM, SAVE STATE, LOAD STATE) Ma io non so come salvare con codeste funzionalità. Grazie!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Save SRAM scrive su SD il contenuto del salvataggio sulla cartuccia.
Save State salva l'intero stato dell'emulatore, quando lo ricarichi con Load ti riporta esattamente nel punto in cui eri quando hai salvato. Questo in teoria, non so se siano implementate entrambe le cose e se serva creare una certa struttura su SD per salvare. Leggi i vari readme. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Sukko se quel che dici è vero mi fai rinascere..vediamo un po'...
El_blaze94 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi... Citazione:
![]() Che RinCoglionito!! ![]() Andava creata una directory RINSAVE nella root dell'SD. PS: Questo non mi aiuta perchè non riesco a salvare lo stesso. ![]() Ultima modifica di El_blaze94 : 09-07-2008 alle ore 03.53.52. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok, ora ho un nuovo problema con lo stesso emulatore
Ho installato con il Wad Manager la versione Wiimote che funge meravigliosamente (e salva anche!) proprio come canale. Solo che quando tento di uscire e faccio EXIT mi escono una serie d schermate, mi dà error e sono costretto a togliere lo spinotto. Grazie per l'aiuto che mi darete. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|