| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora premetto che il mio wii ha su un wii key e nn lo ho aggiornato all'ultimo softwere(il wii),ho installato l'homebrew channel e tutto qui bene ho messo le applicazioni nella cartella apps e me le riconosce appena ne faccio partire 1 qualsiasi nel caricamento rimane allo 0% e nn so cosa fare?help
![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie però ho un'altra domanda da farvi,ho fatto andare vari hb però ancora nn riesco ad usare gamecube save installer,mi spiego,metto il save dentro l'apposita cartella faccio partire il programma con 1 memory card clikko A mi trova il save ri clikko A e mi da errore il save nn lo copia???help
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|