| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Finalmente lo SCUMMVM in Wii mode ....
http://wiibrew.org/index.php?title=H...w_apps/ScummVM Sfrutta ancora il controlli del GC, speriamo in una futura integrazione del Wiimote.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
ecco una nuova edizione per wii del nintendo 64
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
MFE-Wii
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Lory, quando trovi news su altri siti, è buona norma, prima di postarle qui, di tradurle almeno in parte o di spenderci due parole.
E semmai prendere il file, scaricarlo, e metterlo da qualche altra parte che non sia il sito di origine della news, visto che potrebbe sembrare scorretto agli occhi di qualcuno. |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi son letto tutti i commenti di questo thread devo dire che si stanno sviluppando homebrew davvero interessanti per quella che fino a non molto tempo fa reputavo una console quasi inutile, ma da quando l'ho acquistata l'altro giorno mi sto ricredendo. Potreste fare delle guide sul funzionamento di questi homebrew? ad esempio il wii 64 può caricare le rom da sd? Servirebbe qualche delucidazione in più al riguardo sopratutto per chi come me si sta avvicinando solo ora a questa console. Grazie
P.S. tazza, Animal Crossing era in versione usa e l'ho dovuto riportare al Game Stop. |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
_avete delle guide, dei link da darmi dove posso informarmi un po' in generale sul mondo wii e le sue potenzialita? homebrew ecc.... _per quando riguarda le copie di backup...non so se si possa parlarne...(magari se qlcuno mi mandasse qualche msg pvt) grazie mille |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| ilmec |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|