| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Un problema: ci sono un paio di giochi a cui tengo oltre la mia vita :lol:
e sarebbero i vecchi pokemon per GBC.Ho scaricato da Wiibrew il RIN sperando ci fossero l'icona, il README e il file ELF o DOL. Invece (ho scaricato la versione Wiimote) escono un sacco di file che non so disporre sul canale. Che fare? |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
prendi il file rin.elf lo rinomini in boot.elf e lo metti in una cartella as esempio RIN..dentro devi mettere per forza un file.png se vai in "homebrew channel icon" ti scegli l'immagine che vuoi (credo che quella RIN non ci sia) cmq va bene qualsiasi immagine tanto che te frega...
rinomi l'immagine in icon.png e la metti sempre nella cartella RIN..dopo sposti tutta la cartella in Apps... ps. se manca il file.nfo non fa niente spero di essere stato chiaro scusa..l'immagine per il RIN la trovi! avevo visto male! Ultima modifica di daysun : 08-07-2008 alle ore 16.25.17. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Ora funge alla perfezione!!! Anche se non ho capito bene come salvare...
El_blaze94 ha aggiunto 1296 Minuti e 58 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
è con l'altro metodo che non è richesta nessuna modifica. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
magari ho espresso male il concetto...nel senso che l'homebrew channel,in sè per sè, è installabile su tutte le console..poi ovviamente ci sono vari metodi per l'installazione 1) Tp Hack -> console moddate e non 2) ISO -> console moddate chi ha aggiornato il Wii al 3.3 prenda il TP HAck adatto |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ma ke rischio c'è se si prova ad installare l'homebrew channel su una 3.3e con un backup di zelda?? è l'unico metodo giusto???
altrimenti sotto la 3.3e senza modchip come è possibile installarlo l'hb channel?? Ultima modifica di FrancYescO : 02-08-2008 alle ore 12.22.30. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Trial Mod
|
Citazione:
un altro metodo potrebbe essere installando il custom ios37 e fare un disco con il trucha poi. |
|
|
|
|