| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti... era da un po' che non connettevo il Wii ad Internet: ci ho messo il canale homebrew e qualche HB carino
![]() Mi ci trovo davvero bene ma... oggi sono venuto a sapere che esiste un canale Nintendo che permette di scaricare delle demo "temporanee" sul DS e vedere i Trailer dei giochi. Inizio a fremere per la curiosità, tempo un secondo, attacco il Wii ad internet ed ho il dito sul Canale Wiishop quando... mi chiede di aggiornare.Aggiornando installerei la demoniaca e cattivissima versione 3.3 che blocca i dischi Truchati. C'è un modo per installare il canale Nintendo senza passare dal canale WiiShop? Edit: ok, so che partono con il Gecko, ma mi scoccierebbe un po xD Graçias Ultima modifica di NeXTWay : 26-06-2008 alle ore 16.12.13. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ci vado subito ![]() Ah... ultima cosa xD Non è che esiste un "Gecko Region Free Channel" o un modo per convertirlo in Wad? ^^ |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://wiibrew.org/wiki/Main_Page
qui trovi il nuovo th e il gecko in versione wad da far partire con il canale homebrew |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie Olocin ^^
Ho messo il Gecko Region free ed ho fatto partire Super Mario Galaxy (mio backup PAL Truchato) ma è tutto in Inglese :S Anche premendo 1 (PAL60) resta in Inglese :S Come faccio a farlo partire in italiano? NeXTWay ha aggiunto 48 Minuti e 43 Secondi più tardi... Scusate il doppio post ma è successa una cosa incredibile. Ho scaricato GeckOS ed ho fatto partire Super Mario galaxy: Tutto OK A quel punto ho aggiornato a 3.3E, sono andato nel canale WiiShop ed ho scaricato il canale Nintendo, quello delle foto 1.1 e quello concorsi Mii. A quel punto sono andato in dashboard e per la forza dell' abitudine ho fatot partire SuperMario Galaxy dal canale disco. FUNZIONA! Il disco è il mio backup Truchato (patchato errore 001 con 001remover o qualcosa di simile). Parte benissimo, posso giocarci tranquillamente. Però ho anche tutte le funzioni del 3.3E (Oltre alla scritta che mi dice che ho il 3.3 posso accedere ai canali WiiShop e Concorsi Mii e posso spostare i Mii nel corso incontri). Se volete faccio un video ![]() Sono felicissimo, sto giocando alle demo del DS appena scaricate mentre mio fratello vaga fra le galassie con SuperMario |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il problema è che ho solo Wiisport, Zelda, Harry potter e Supermariogalaxy
e di questi per quello che so solo Mario è truchabile :S Comunque allo spegnimento mi ha dato un errore diceva di premere eject e riavviare la console... ma al successivo riavvio Galaxy funzionava da favola, anche nel canale disco.può essere perchè ho avviato geckos PRIMA dell' update? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|