| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora, la marca è panasonic ed è da 2 gb, ho appena però scoperto una cosa, prima di inserire il tp hack ho fatto un back up del mio salvataggio in un altra sd da 1 gb, quella che ho per la macchina fotografica, il back up è andato bene, ora con questa panasonic ho provato, per vedere se funzionava, a fare un back di un altro salvataggio, quando provo a fare il trasferimento da wii a sd con la panasonico mi dice impossibile salvare i dati, sara questo il problema?Non so spiegarmi altrimenti perchè ho seguito la guida alla lettera
![]() Allora, ho fatto un altra prova, usando l altra sd card da 1 gb, anche formattata in fat 16 mi fa trasferire i salvataggi a differenza dell altra panasonic da 2 gb, ma anche in questo caso il salvataggio del THACK non appare...non ci capisco piu niente raga aiutatemi... Ultima modifica di TrueLion : 18-04-2008 alle ore 22.19.05. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
L unica cosa che ancora potrei fare è provare con gli altri tre tipi di salvataggi ma mi sembra inutile, il mio zelda è pal....boh...ma a tutti ha funzionato?Solo a me noon parte? Ultima modifica di TrueLion : 18-04-2008 alle ore 22.49.20. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Per eseguire il Loader è necessario possedere Zelda Twilight Princess (nessuna modifica richiesta alla console):
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi niente non funziona, ho provato con il salvataggio che avete postato e anche con gli altri, non so che dire, ma qualcuno ha trovato qualche problema di incompatibilità con Sd card o sono solo io?Tra l altro son sicuro che l errore non sta nella metodica sono certo di aver fatto tutto, io però non ho questa usb geko, è importante?Il mio wii è uno dei primi modelli, l ho comprato all uscita, può comportare qualcosa?Ora addirittura anche l altra sd card mi scrive impossibile copiare i dati se provo a copiare da wii a sd card, io ho win xp con il service pack 1, sarà un problema di formattazione?C è qualche programma consigliato?Sono al perso raga riesco ad andare solo per ipotesi
, aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
no tazza...lui ha detto
Citazione:
sono due cose diverse...con tp hack riesci a caricare programmi fatti in casa,col trucha puoi modificare le iso... e anche vero che esiste un wad che ti istalla un canale col quale puoi caricare programmi homebrew direttamente dalla dashboard...cioè una tp hack fatta a canale |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
il Trucha Signer ha le ore contate (IOS37...), imparate a usare tecniche che durano (Twilight Hack).
Quanti emulatori sono usciti oggi, WOW! ![]() p4m ha aggiunto 3 Minuti e 15 Secondi più tardi... L'ELF loader nel canale non è ancora ufficialmente uscito. Sinceramente non installerei niente sulla NAND flash della Wii... La paranoia del prossimo aggiornamento da parte di Nintendo è grande, e il TP Hack non lascia tracce... |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi oggi vado a comprare una nuova sd card, non mi arrendo questo TH mi deve riuscire, me ne segnalata una che non ha problemi di compatibilità per favore?Non voglio ripetere lo stasso errore!Io avevo preso una panasonic da 2 gb, saranno troppi?Va meglio 1gb?Che marca?
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
io ho invece questo problema: ![]() quando metto la scheda sd mi legge il file ma vengono fuori tanti punti interrogativi --?????-- invece che del nome del THACK, da cosa puo' essere dovuto questo mio problema?? premetto che ho seguito alla lettera la quida prendendo il salvataggio corretto, rinominandolo in data.bin nella cartella con percorso F rivate/wii/title/RDZP/data.bin, e inserendo nella root della SD tetris.elf (rinominato in boot.elf). La SD è Sandisk, ma è un adattatore per microSD (la mia è una Kingston da 1 gb).ringrazio in anticipo. ciao. |
|
|
|