| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sono sisperato! nn riesco a caricare gli homebrew con il TH!
faccio come spiegato: metto l'homebrew nella root della sd (formattata in fat) e lo rinomino in "boot.elf" ma quanto faccio partire il TH appaiono i tradizionali codici e poi si blocca nn sò puù che fare! siutatemi ho fatto 10.000 tentativi! ps: zelda e rigorosamente originale |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga ma dove si trova lo ZIP per fare questi procedimenti?
![]() Seep ha aggiunto 52 Minuti e 48 Secondi più tardi... fatto ma una volta che c'e'la schermata nera con i led blu accesi devo spegnere o aspettare? ![]() Apposto.... Ma.ma 10 minuti sono pochissimi? nn c'e'rimedio?Ultima modifica di Seep : 21-05-2008 alle ore 17.57.31. |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti sono nuovo del chan e vorrei avere qualche delucidazione perchè mi pare di capire che il mio wii abbia delle potenzialità a me sconosciute.
anzitutto ho seguito la guida del TP hack (quella con zelda) e volevo capire se in tal maniera fosse possipile montare un wii "channel homebrew" tramite "tp hack" che mi possa far partire direttamente dal canale "homebrew" dati da sd card. un'altra domanda vista la mia grande ignoranza in materia ... che differenza passa tra *.elf e *.wad , inoltre montare un canale "homebrew" è illegale? si corrono rischi di dannegiamenti anche provenienti dalla ninendo? un grazie anticipato non sapete quanto siano utili i vostri forum per noi poveri giocatori nintendo!!!! |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
) e che attualmente usiamo sulla Wii per poter lanciare homebrew.I Wad sono dei canale "pacchettizzati" pronti per essere installati. Illegale è installare un gioco pacchettizzato della VC o del WiiWare, non è illegale installare un qualsiasi canale homebrew. I rischi si corrono, ma sono più che accettabili. |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Scarica da QUI. |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
EDIT OMG MA SI POSSONO ANCHE DISINSTALLARE !! Grazie mille tazza e grazie mille anche a Waninkoko !! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
delle schede (marche intendo)...e poi devi vedere se estensione, cartelle e VERSIONE sono giuste ![]() Comunque, all 99% sono sicuro che: caso 1) tua scheda sia incompatibile caso 2) formattata male QUindi ti consiglio di provarlo su un' altra scheda ![]() |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho fatto tutto ho pure giocato a Tetris, ma adesso ho 2 domanda (ovviamente niubbe)
1)come si fa a tornare al menù wii dopo avere fatto partire un qualsiasi Homebrew? 2)visto che gli Homebrew vanno rinominati in boot.elf è possibile caricarne solo 1 nella SD? scusate ma non ho trovato risposte nelle discussioni. P.S. come faccio a mettere i canali di homebrew nella wii? |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Riapro il post e vi chiedo: sono andato qui, volendo scaricare il canale homebrew.E mi è caduto l'occhio sulla frase "Your wii should be bricked by the installer."
Qualcuno di voi ha questo installer? Avete mai avoto complicazioni o peggio, brick della console? |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ti scarichi l'so, la masterizzi e fai partire l'installazione del canale homebrew...ovviamente se la tua console è PAL! |
|
|
|
|