| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) | |||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Io ho 2 SD Sandisk 2Gb e nessun problema p4m ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Come sembra non sono il solo, qui c è un problema raga cerchiamo di risolverlo, non è che c è qualche wii non compatibile con questo hack?Ho letto nella guida che è opzionale una usb geko, cos è?io non cel ho, potrebbe essere quello il problema? Ovviamente sono strasicuro di aver preso il salvataggio giusto e averlo messo nel posto giusto, ho fatto 20000 tentativi e riletto la guida 100 volte...sulla sdcard una volta messa nel wii non vede il salvataggio hackerato, si vedono solo i blocchi vuoti, mentre se provo a salvare una memorizzazione da wii a SD lo fa senza problemi...che dicono gli esperti? Una cosa ho notato, nella immagine sopra noto che il salvataggio lo visualizzate come VLC media player, io non ho quel programma, a me lo visualizza come un blocco note, è uguale? Ultima modifica di TrueLion : 24-04-2008 alle ore 19.49.18. |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi era venuto in mente giusto sta notte alle 2 ma non potevo provare..ora ho verificato..il problema era proprio qll..il canale me lo vede e lo copia..l'icona n è qll di zelda però ma è bianca con scritto wiibrew mi sembra e twilight ecc...grazie ragazzi e scusate se vi ho fatto perdere tempo per sta stupidata..alla prossima
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Provo subito ragazzi!Vi faccio sapere!
Anche il boot devo scrivere boot o boot.elf? TrueLion ha aggiunto 39 Minuti e 36 Secondi più tardi... Ok ragazzi, funziona!!! ![]() è stata dura ma alla fine si è ottenuto il risultato, il boot va bene lasciato boot.elf, ma il salvataggio và rinominato solo data, io ho windows xp professional, quindi chi ha questo SO stia attento se no fa mille tentativi come ho fatto io ![]() taZZa megari scrivi questa precisazione nella guida nel caso capiti a qualcun altro, ciao!!! Grazie a tutti ragazzi, siete stati mitici!!!! Ultima modifica di TrueLion : 25-04-2008 alle ore 14.27.38. |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
oggi per la prima volta ho provato il tp hack,funziona tutto alla grande.solo che ora dovreste fare una guida su come si installano i canali homebrew,io sono riuscito solo a far funzionare il "canale homebrew no limit".comunque funziona anche con il backup di zelda,io ho fatto una prova ed è andato tutto a buon fine.ciao
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate, ma se x esempio salvo il game nomale nel secondo slot, quando voglio usare il tp hack, devo x forza cancellare il mio salvataggio o posso tenerlo sempre sul primo slot?
Mi sembra poco comodo copiare, salvare, cancellare e ricopiare solo x proseguire nel game |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Moderatrice in Vacanza
|
Citazione:
|
|