| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve, mi sono installato homebrew channel 8 per meglio dire mi sono fatto l'aggiornamento d a7 a 8 e appena lo installato tutto bene molto bello però dopo qualche giorno metto la sd con i prorammi e invece di uscirmi i programmi nn cera più l'interfaccia grafica e mi sono apparsi dei codici che però si sono bloccati allora ho provato con il wiiload ma mi dice errore ricezione file come posso fare aiutooooooooooo
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
uppo il topic perchè ho lo stesso problema...volevo usare il savegame extractor per farmi un backup dei salvataggi ma all'avvio dell'hb channel, dopo un secondo di icona di caricamento da sd, compare la schermata di crash...cosa può essere? ho anche formattato la sd per cercare di risolvere, ma non è cambiato nulla... (formattata in fat16)
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|