| #1 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 04-01-2006 Messaggi: 23 | Salve all, ho installato il canale snes9x nella mia wii, funziona perfettamente tuttavia nel menu' canali della wii si presenta come una finestra nera senza nessuna scritta.... E' possibile aggiungere magari una piccola immagine e magari anche un titolo? Ho visto che c'e' un programma che si chiama wadpacker ma sembra sia fatto solamente per crearli e non per editarli.. Grazie Marco |
| |
|
| Sponsored Links |
| #3 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 04-01-2006 Messaggi: 23 | Ottimo, l'ho gia' installato, in piu' questo e' in Inglese, il mio era in Spagnolo.... Grazie marcone ha aggiunto 27 Minuti e 56 Secondi più tardi... Nella pagina che mi hai indicato ho visto anche l'emulatore nes che ho installato al volo, riesco a lanciarlo, mi vede il telecomando wii, navigo tra i menu ma non riesco a fargli vedere la sd, mi dice sempre che non puo' montarla... sai percaso se c'e' qualcosa di particolare da fare? Nella sd ho creato \fceu \fceu\roms \fceu\saves nella cartella roms ho messo una rom compattata e una scompattata (5 files), il problema e' che sembrerebbe non vedere la sd che invece funziona con il snes9x.... Grazie ancora |
| |
|
| #5 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 04-01-2006 Messaggi: 23 | Non c'e' problema, ci mancherebbe... mi hai gia' fatto un grande favore, io comunque ho un po provato e alla fine utilizzando la sd sullo slot di memoria del gc sono riuscito a farlo funzionare ma rimane comunque piu' comoda la sd della wii, cosi' si puo' lasciare chiuso lo sportellino delle memory card gc. |
| |
|
| #6 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial NewsHunter Data registrazione: 06-09-2006 Residenza: 一斉射撃 Età: 27 Messaggi: 1,407 Tag PSN: saibbu | bisogna mettere le rom in fceu/roms e creare una cartella per i salvataggi fceu/saves...ma nn va lo stesso...sto indagando.... edit: nn avevo visto che ti eri risp...cmq nn funge...qualcuno ha una sol ? |
| |
|
| #7 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 04-01-2006 Messaggi: 23 | Utilizzando l'adattatore sd gecko funziona bene, c'e' pero' da dire che l'audio e' veramente pessimo, all'epoca non ho mai avuto il nes e non mi ricordo se l'audio originale fosse buono o meno, ho fatto il paragone con il gioco galaga che ho regolarmente comprato trmite la VC e a differenza di Galaga del Nes l'audio e' perfetto. Non so se qualcuno ha testato bene questo emulatore ma mi sa che il problema sia dellemulatore stesso. Il snes9x invece e' perfettamente uguale al Super Nintendo originale, con audio perfetto. Gia che ci sono mi installero' anche il canale del Sega Megadrive o Genesis. Grazie ancora per la pagina con i canali dei tre emulatori... |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|