Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Underground > Wii Homebrew
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Wii HomebrewSezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-05-2008, 09.53.21   #1 (permalink)
marcone
Utente Bannato

Predefinito Cambiare l'immagine di un file wad... si puo'?

Salve all,
ho installato il canale snes9x nella mia wii, funziona perfettamente tuttavia nel menu' canali della wii si presenta come una finestra nera senza nessuna scritta....

E' possibile aggiungere magari una piccola immagine e magari anche un titolo?

Ho visto che c'e' un programma che si chiama wadpacker ma sembra sia fatto solamente per crearli e non per editarli..

Grazie

Marco
marcone non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 17-05-2008, 10.23.46   #2 (permalink)
Squeck
Tribe Member

L'avatar di Squeck

Predefinito

Qua trovi i canali con le immagini gia pronti :P
Squeck non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 17-05-2008, 11.48.22   #3 (permalink)
marcone
Utente Bannato

Predefinito

Ottimo, l'ho gia' installato, in piu' questo e' in Inglese, il mio era in Spagnolo....

Grazie

marcone ha aggiunto 27 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Nella pagina che mi hai indicato ho visto anche l'emulatore nes che ho installato al volo, riesco a lanciarlo, mi vede il telecomando wii, navigo tra i menu ma non riesco a fargli vedere la sd, mi dice sempre che non puo' montarla... sai percaso se c'e' qualcosa di particolare da fare?

Nella sd ho creato \fceu \fceu\roms \fceu\saves
nella cartella roms ho messo una rom compattata e una scompattata (5 files), il problema e' che sembrerebbe non vedere la sd che invece funziona con il snes9x....

Grazie ancora
marcone non è connesso  
Vecchio 17-05-2008, 13.28.54   #4 (permalink)
Squeck
Tribe Member

L'avatar di Squeck

Predefinito

Non ho ancora provato questi canali perchè non ho zelda, quindi non ti posso aiutare, mi dispiace

Ma prometto che tra poco lo compro
Squeck non è connesso  
Vecchio 17-05-2008, 18.59.13   #5 (permalink)
marcone
Utente Bannato

Predefinito

Non c'e' problema, ci mancherebbe... mi hai gia' fatto un grande favore, io comunque ho un po provato e alla fine utilizzando la sd sullo slot di memoria del gc sono riuscito a farlo funzionare ma rimane comunque piu' comoda la sd della wii, cosi' si puo' lasciare chiuso lo sportellino delle memory card gc.
marcone non è connesso  
Vecchio 18-05-2008, 02.36.42   #6 (permalink)
saibbu
PSP Tribe Trial NewsHunter

L'avatar di saibbu

Tag PSN: saibbu
Predefinito

bisogna mettere le rom in fceu/roms e creare una cartella per i salvataggi fceu/saves...ma nn va lo stesso...sto indagando....

edit: nn avevo visto che ti eri risp...cmq nn funge...qualcuno ha una sol ?
saibbu non è connesso  
Vecchio 18-05-2008, 15.41.27   #7 (permalink)
marcone
Utente Bannato

Predefinito

Utilizzando l'adattatore sd gecko funziona bene, c'e' pero' da dire che l'audio e' veramente pessimo, all'epoca non ho mai avuto il nes e non mi ricordo se l'audio originale fosse buono o meno, ho fatto il paragone con il gioco galaga che ho regolarmente comprato trmite la VC e a differenza di Galaga del Nes l'audio e' perfetto. Non so se qualcuno ha testato bene questo emulatore ma mi sa che il problema sia dellemulatore stesso.
Il snes9x invece e' perfettamente uguale al Super Nintendo originale, con audio perfetto.
Gia che ci sono mi installero' anche il canale del Sega Megadrive o Genesis.

Grazie ancora per la pagina con i canali dei tre emulatori...
marcone non è connesso  
Vecchio 19-05-2008, 20.22.56   #8 (permalink)
mod360pd
Tribe Member

Predefinito

comunque l'immagine è difficile da cambiare, non ci sono ancora tool che lo fanno in automatico!
mod360pd non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione