| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Homebrew Sezione dedicata all'approfondimento delle tematiche inerenti alle applicazioni homebrew per Wii |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Spero mi rispondiate presto, ho aggiornato il firmare wii a 3.3E, penso sono l'unico ad averlo fatto, non conoscevo le news del sito e quindi a cosa andavo incontro, morale della favola non mi parte nulla del gctoolbox, all'avvio lo schermo diventa nero consigliandomi di contattare il centro assistenza
penso sia per l'aggiornamento che non funziona niente; A I U T O O O O O O !!!!!!!! povero wii cosa gli hanno fatto uscirà mai una cura? ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
per ovviare a questo problema bisognava cambiare i primi 4 byte in hex se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi venerdì mi arriva la console che avevo già aggiornato al 3.3e (che minchiolo)
potete dirmi di cosa ho bisogno x installare questo prog?emulatori e media center mi fanno decisamente comodo!!!)Pericoloso installare questo prog? Grazieeee |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|