| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve
![]() Stamattina, dopo circa un mese che non lo utilizzavo, ho acceso il mio wii pronto per un paio d'ore di gioco. Prendo in mano il mio fido wiimote ma ecco il primo problema: non da segni di vita. I led blu non si accendono, non va il resync niente. Provo a cambiare batterie, ma niente, ancora morto. Mi sono detto "magari l'inattività gli ha fatto saltare qualcosa"; a quel punto provo con il secondo wiimote in mio possesso. Stessa storia, niente led che si illuminano, niente resync, nulla di nulla. Premetto che ho utilizzato batterie nuove per le prove. La console "pare" funzioni perfettamente visto che aspettando un po' sulla schermata della sicurezza parte direttamente la dashboard con tutti i canali. Quello che mi chiedo io è: possibile che mi siano partiti TUTTI e due i wiimote in un colpo unico? Oppure è la console che ha problemi? >> Edit: ho provato cambiando marca di pile, e sono tornati in vita, qualcuno ha idea del perchè? Ultima modifica di Otaku : 26-06-2008 alle ore 14.01.34. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Tieni conto che a console spenta, premento un qualunque tasto sul telecomando (che non sia quello di accesione), i led del telecomando dovrebbero illuminarsi per darti un'informazione sulla carica delle pile. Se non succede niente è perché sono completamente scariche
. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|