| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi! Un mio conoscente sta vendendo un monitor lcd da 19" wide della BENQ con risoluzione 1280x768 e sono molto interessato visto che mi farebbe un buon prezzo
.Il problema è che ha perso il manuale e non mi sa dire ne modello ne se è compatibile con risoluzione 640X480 (quella della wii insomma). Oltretutto abita lontano e non posso provare la compatibilità. Però ricordo che su un mio vecchio lcd 15" avevo problemi di compatibilità solo se davo in input un segnale video con risoluzione troppo alta ma non viceversa... Secondo voi sarà così anche sui nuovi lcd? ![]() Ops scusate lo schermo è da 17" non 19... Ultima modifica di simo310 : 29-04-2008 alle ore 14.41.23. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|