| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi proprio qualche minuto fa mi è capitata questa disavventura:
mentre stavo tranquillamente creando il mio personaggio (Mii) all'improvviso il wiipad si è messo a vibrare e la console si è bloccata all'istante per poi spegnersi definitivamente. Ho provato a scollegare il tutto ed a riaccenderla ma niente da fare, ci prova per un attimo ma poi si spegne di nuovo. Secondo voi sarà il chip saldato male (Argon), un problema di alimentazione o, peggio, un brik definitivo? (ho aggiornato dallo store) vi ringrazio molto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ci possono essere tanti motivi. Comunque se vuoi avere delle certezze su quello che è successo ti consiglio di aprirla e di vedere di persona cos'è successo. E' possibile che si sia staccato un filo dell'argon e che magari faccia qualche corto, oppure il wii era destinato a rompersi, quindi potrebbe non dipendere dalla modifica.
In ogni caso per avere delle certezze in più devi aprirla |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|