| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti! Spero di non sbagliare proprio il primo post che faccio...
Comunque, ho una Wii americana NTSC sulla quale vorrei far girare i giochi italiani. Non ho nessuna modifica, vorrei solo sapere se esiste un programma software che me lo permetta. Grazie Ultima modifica di Jarod-82 : 05-02-2008 alle ore 17.33.12. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve,
io ho una wii NTSC con mod-chip solo che ho un problema non mi carica i giochi PAL come devo fare mi da il titolo del gioco e poi quando faccio avvio lo schermo mi diventa nero e non va avanti invece i giochi JAP va benissimo, sai darmi un consiglio su cosa fare è semi-brickata? come posso togliere questa semi-brick c'è un modo un qualcosa da scaricare ti ringrazio per la risposta |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ti do' un paio di idee poi vedi se risolvi.
1-controlla il settaggio della tv se e' a 50 hz mettilo a 60 hz o viceversa 2-prova a cambiare linguaggio alla console. mi ricordo di alcuni primi giochi ( cooking mama USA per primo ) che per farli andare bisognava settare il wii in lingua inglese e per ultimo ssbb USA che da' schermo nero se non settiamo le impostazioni del televisore ( dalle impostazioni del wii) a 50hz ciao |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|