| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,volevo chiedere dei pareri per quanto riguarda il raffreddamento per la wii.
Se andate su motori di ricerca o soprattutto il noto sito di aste online e mettete "ventola wii" noterete due diversi tipi di ventole,uno che in pratica è integrata nella base verticale e una che invece si collega dietro la console.I prezzi vanno da 10euro spese comprese(non contando nemmeno i cinesi!)fino anche a 25! Prima di tutto vi chiedo se sarebbe utile raffreddare una console(la mia è moddata....quindi più a rischio?)come questa,e quale tra quei due tipi che vi ho citato sarebbe più efficiente!Considerando che alcuni costano veramente poco,anche se il vantaggio non è netto sarebbe comunque un acquisto conveniente? Grazie!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
secondo me le ventole aggiuntive del wii sono inutili...
nintendo a creato la wii x fare in modo che quell'unica ventola che ha basti, non penso che ce ne sia veramente bisogno di una aggiuntiva.... il wii la progettato nintendo, mica micr@soft! cmq questo e un mio parere... anché perché fino ad ora sempre andata senza nessun problema... e il caldo torrido che ce di fuori nn sembra aver intimidito la mia wii!| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ne ho comprata una della talismoon (nome wiisper)
con 4 led blu per fare pandan col case XD 19,90 e se devo dirvi la verità la console rimane meno calda..roba che si può sentire..io se prima giocavo delle ore mi scottavo la mano (si fa per dire) ora sento a malapena il caldo quando tocco la console. questa poi funge anche quando il wiiconnect24 è attivo, così la console non si scalda mai (penso vi sia capitato di toccarla da spenta con wiiconnect24 attivo e trovarla calda) solo che rimangono accesi anche i led quindi è un po' una cretinata. ora infatti tengo la funzione disattivata ![]() ps montaggio by mark ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[/i][/b][/font][/color]Permettetemi di dissentire..Il mio wii che ho comprato a maggio (il secondo purtroppo visto che il primo me lo avevano moddato una merda e mi avevano bruciato la mobo) dpo nemmeno 30 minuti di gioco a SSBB si riscalda non poco e devo dire che con la ventolina di supporto nn succede.La cosa che mi preoccuopa e che lo fa SOLO ALLA MIA WII o anche ad altri è capitato?
perchè questo enomeno si veerifica solo con questo gioco e non con gli altri ad esempio mario kart ecc(premetto che non ho nessuna mod al wii) quindi tutto e solo originaleUltima modifica di cicciolino87 : 05-07-2008 alle ore 12.04.09. Motivo: sistematina al testo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
strano che si scaldi... prova a scrivere una mail al supporto tecnico nintendo lamentandoti del fatto e loro ti danno una soluzione in poco tempo. l'indirizzo è: info@nintendo.it
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|