| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Ecco un accessorio che mancava:
VDigi Electronics VD-W2 è un cavo VGA con 2 uscite audio L+R per Nintendo Wii. Peccato che l'azienda abbia sede ad Hong Kong e che, per il momento, non si riesca a trovare un distributore italiano. Il prodotto è universale (funziona cioè con console Wii di tutte le regioni) ma VDigi garantisce la compatibilità solo con i giochi che supportano 480p, quindi tutti quelli per Wii PAL ma non quelli GC (solo NTSC-J e -U). La resa massima di qualità si ha con un monitor CRT. Citazione:
![]() Ultima modifica di p4m : 10-10-2007 alle ore 01.40.56. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sorry... pensavo fosse solo un cavo come quello che trovi incluso nel wii, per questo capivo il motivo di questo 3ad... non avevo visto l'immagine
![]() beh, anche i migliori sbagliano! ![]() EDIT: che figura di m...a ![]() Ultima modifica di tasso85 : 10-10-2007 alle ore 19.04.27. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
.Consiglio di stikkarlo (magari aggiungendo se possibile il prezzo), visto che di tanto in tanto passa qualcuno a chiedere come può collegare la wii al monitor PC. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
sono un nuovo membro appena arrivato ![]() Volevo dire che ho acquistato questo cavo VGA e si comporta in maniera eccezionale sul mio Philips 109MP (non lcd) L'unico problema, e deve essere chiaro, è che funziona solo in modalità 480p, quindi alcuni giochi (i più vecchiotti) non partono insieme ai giochi Gamecube PAL (che mi sembra non esistano a 480p) Per il resto il cavo è fantastico e mi ha risolto parecchi problemi, si gioca benissimo a tutti i giochi 480p (PaperMario, MarioStrikers, Re4, Zelda, WiiSport, etc) Qua una lista per chi fosse curioso http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_Wii_games Ciao ancora |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
potete dirmi se qualcuno lo ha comprato o se conviene?? e come avviene il pagamento il paypal lo accettano????
scusate per le troppe domande e che a capodanno mi è rimasto incastrato l'rgb per la wii nella tv e ho dovuto rompere tutto perche dovevo portarmela....... oe ho pensato che era inutile ricomprare un rgb perche aspettavo che il vga si diffonde a anche in italia e quindi vi chiedo il vostro aiuto grazie![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho scritto un e-mail alla VDigi una settimana fa ma ancora non mi hanno risposto; ma i 2-3 che lo hanno già preso proprio non vogliono dirci da chi lo hanno comprato?
![]() Ve ne saremmo tutti grati... Ma guarda parli del diavolo e... proprio stasera mi hanno risposto: Hello Simone, we use postal registered air mail, the shipping cost is USD10, thanks regards. Quindi cavo (39.90$) + spedizione aerea (10$) fanno 49.90$ che sono circa 32€ non male considerando le poche alternative, questa settimana vado a caricare la Postepay e lo ordino appena arriva vi farò sapere... Ultima modifica di simo310 : 30-04-2008 alle ore 18.22.08. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho acquistato questo cavo da SimonU2, l'ho collegato ad un 226BW, lo trovo davvero ottimo. La qualità è strettamente dipendente dallo scaler del monitor, ma la resa cromatica e visiva è davvero notevole.
Assente formicolio, il mio voto è 10 Lo consiglio |
|
|
|